video suggerito
video suggerito

A “C’è posta per te” Marco Bocci, la rete ironizza: “Lavati i capelli”

Marco Bocci è stato il protagonista della prima storia della nuova edizione di “C’è posta per te”. L’attore ha fatto una bellissima e generosa sorpresa alla signora Teresa. La rete si è divisa tra chi ha elogiato la bellezza di Bocci e chi ha ironizzato: “Lavati i capelli”.
A cura di D.S.
2.661 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata della nuova edizione di "C'è posta per te" si è aperta con la storia di Maddalena, con ospite Marco Bocci. La ragazza ha spiegato che il sogno di suo padre era quello di portare nel programma di Maria De Filippi, sua moglie Teresa per poterla ringraziare di assisterlo nel corso della sua malattia. Purtroppo l'uomo si è spento, così Maddalena ha deciso di realizzare questo sogno per lui.  Vuole chiedere scusa a sua madre che insieme a suo padre si privavano della carne, per farla mangiare. I genitori, inoltre, hanno venduto le fedi nuziali pur di avere i soldi per comprarle un vestito per andare ad una feste. Marco Bocci, al momento dell'incontro con Teresa, ha detto:

"Ho ascoltato la storia, ho parlato con tua figlia, siamo diventati complici. Sono sceso con questa felpa, di tuo marito. So che a volte la tieni accanto a te per sentirlo vicino. Ci sono momenti per ricordare, momenti per sorridere o per essere tristi. Ci sono momenti in cui bisogna imporsi di essere sereni e allegri per tutto quello che c'è stato e perché le persone ci hanno lasciato dei ricordi. Oggi è la tua festa".

Così, l'attore ha regalato a Teresa due fedi nuziali, specificando:

"Non sono quelle originali ma c'è la data del vostro matrimonio".

Poi le ha donato anche una busta:

"Dentro c'è un regalo che ti permetterà di toglierti qualche sfizio come il parrucchiere, una cenetta fuori, si paga l'affitto".

Molti spettatori hanno dimostrato di apprezzare la presenza di Marco Bocci.

Altri, invece, non sono riusciti proprio a distogliere l'attenzione dai suoi capelli:

2.661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views