video suggerito
video suggerito

A Braccialetti rossi 3 Nina muore, fan in lacrime: “Tra le puntate più toccanti di sempre”

La sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 si è conclusa con un finale straziante: Nina è morta dopo aver salvato la vita di Cris e del bambino che porta in grembo. La tragica fine di uno dei personaggi più amati è stato un vero shock per i fan, che hanno immediatamente confrontato la scena con la morte di Davide nella prima stagione.
A cura di Valeria Morini
102 CONDIVISIONI
Immagine

La sesta puntata di "Braccialetti rossi 3" si è conclusa con un finale straziante, che ha letteralmente sconvolto i tanti e giovanissimi fan della fiction di Raiuno. Nina è morta, non a causa del cancro ma di un drammatico incidente: nel tentativo di salvare Cris, che si è improvvisamente sentita male mentre faceva il bagno in mare, si è tuffata a sua volta, finendo però per battere la testa contro uno scoglio. La ragazza è stata trasportata immediatamente in ospedale e sottoposta a un intervento, ma ogni tentativo di salvarla è stato inutile. Nei suoi ultimi momenti di vita, Nina si è ritrovata sul bordo della piscina con Davide, per poi volare tra le stelle. Un momento che gli spettatori non scorderanno facilmente.

Nina come Davide: le reazioni del pubblico

La morte di Nina, come dicono le anticipazioni della settima e penultima puntata, salverà la vita di Bobo, grazie al cuore generosamente donato dalla ragazza. Nina si è inoltre sacrificata per salvare Cris e il bambino che questi porta in grembo. La tragica fine della giovane co-protagonista è stata però uno shock per il pubblico, che ha immediatamente associato la scelta degli autori alla morte di Davide nella prima stagione. Ecco le reazioni più commosse, in attesa dei prossimi colpi di scena e di un finale di stagione che promette emozioni fortissime.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views