A Beautiful torna Sally Spectra, pronipote del personaggio interpretato da Darlene Conley
Gli appassionati della soap ‘Beautiful‘ sanno che la trama tende spesso a ripetersi. Brooke ha sposato Ridge innumerevoli volte, Wyatt e Liam si innamorano sempre della stessa donna e Bill finisce con il tradire Katie ciclicamente.
Gli spettatori dovranno prepararsi per un altro ‘ritorno'. Le anticipazioni americane di ‘Beautiful' infatti annunciano l'arrivo di Sally Spectra. Gli autori intendono creare nuovi intrighi che costringano la Forrester a competere con un'altra casa di moda.
Ricordiamo che lo storico personaggio interpretato da Darlene Conley non è mai morto. Quando l'attrice scomparve, gli autori della soap si rifiutarono di sostituirla con un'altra attrice. L'amatissimo personaggio venne descritto in viaggio verso il sud della Francia, circondata da aitanti giovani. La Sally Spectra che in America ha già fatto capolino nella trama della soap, però, non sarà l'amica-nemica di Stephanie Forrester, bensì l'omonima pronipote.
Il personaggio di Sally Spectra verrà interpretato dall'attrice Courtney Hope. La giovane spiegherà di essere la pronipote della stilista e di essere cresciuta con nonna Shirley – sorella della Spectra – interpretata da Patrika Darbo. Insieme alle due, arriverà anche il nipote Saul (interpretato dall'attore Alex Wyse), inoltre ci sarà Darlita (Danube Hermosillo) che sembra voler riproporre il personaggio di Darla. Con loro, tornerà l'attore Mick Cain che interpretava il figlio di Sally Spectra, C.J. La ‘Spectra Gang' tenterà una scalata al potere. C.J. si rifiuterà di vendere a Bill Spencer l'edificio dove un tempo sorgeva la Spectra Fashion e lo affiderà alla sua famiglia. Così, Beautiful torna a puntare su piccoli momenti di comicità.