233 CONDIVISIONI
27 Novembre 2012
14:16

Sally Spectra torna a Beautiful

Darlene Conley, l’indimenticabile Sally Spectra della soap opera Beautiful, ” torna nel cast” per un’unica puntata: quella dell’addio a Stephanie Forrester. E in America, il suo ritorno fittizio provoca polemica.
A cura di Stefania Rocco
233 CONDIVISIONI
Darlene Conley, l'indimenticabile Sally Spectra della soap opera Beautiful, " torna nel cast" per un'unica puntata

Non è piaciuta ai telespettatori americani la trovata degli autori della soap opera Beautiful, la più longeva serie tv rosa che la storia della televisione conosca. A breve, anche in Italia assisteremo alla puntata che decreterà l'uscita di scena di Susan Flannery, quella Stephanie Forrester che è un punto cardine della soap e che abbandonerà il cast all'interno di una puntata al cardiopalma. Ebbene, nonostante il pathos già certo legato all'evento, gli autori hanno pensato di strafare richiamando sulla scena l'indimenticabile antagonista di Stephanie, Sally Spectra. Gli affezionati della soap opera sanno che Darlene Conley, l'attrice che per anni ha prestato il volto alla stilista, morì nel 2007 in seguito  a un tumore che mise fine alla sua esistenza all'età di 72 anni. Sul set, la donna venne fatta uscire frettolosamente di scena attraverso un fittizio trasferimento a Saint Tropez, organizzato per dimenticare il fallimento della sua casa di moda.

Nell'epoca del digitale, però, più nulla è impossibile ed è quindi attraverso la più recente tecnologia che il personaggio di Sally rientrerà in scena  per esigenze di copione. La matrona della famiglia Forrester, in punto di morte, organizzerà un party per congedarsi da tutti quelli che l'hanno amata, una festa alla quale l'amica – nemica di sempre non sarebbe certo potuta mancare. "Sally" rientrerà nel cast di Beautiful grazie a una controfigura ma la voce che il pubblico ascolterà sarà proprio la sua, ovviamente registrata e riadattata per l'occasione. I telespettatori però non hanno affatto questa geniale trovata degli autori, bollandola come macabra e priva di ogni rispetto nei confronti dell'attrice ormai defunta.

233 CONDIVISIONI
Harry Ti Presento Sally - Celebre scena del finto orgasmo
Harry Ti Presento Sally - Celebre scena del finto orgasmo
3.925 di QuattroRisate
Ron Wood dei Rolling Stones si sposa con Sally, 31 anni più giovane (FOTO)
Ron Wood dei Rolling Stones si sposa con Sally, 31 anni più giovane (FOTO)
Stephanie Forrester muore a Beautiful tra le braccia di Brooke (VIDEO)
Stephanie Forrester muore a Beautiful tra le braccia di Brooke (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni