368 CONDIVISIONI
15 Dicembre 2016
17:00

“A ‘Beautiful’ Quinn uccide Katie”, l’immagine che ha fatto preoccupare i fan

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’ hanno sconvolto i fan con l’immagine di Katie Logan riversa in una pozza di sangue. Quinn Fuller sembra averla uccisa con un candelabro, dopo averla sorpresa mentre baciava suo marito Eric. In realtà, gli autori sono ricorsi a un vecchio stratagemma, che continua a dare i suoi frutti.
A cura di D.S.
368 CONDIVISIONI

Nell'ultima settimana, i fan americani della soap ‘Beautiful‘ sono rimasti con il fiato sospeso. Il breve video di anticipazioni, diffuso dalla produzione, infatti, ritraeva Katie Logan riversa in una pozza di sangue (vedi foto in alto). Accanto a lei, sul pavimento, un candelabro.

L'autrice di quello che appariva essere un vero e proprio omicidio è la solita, folle Quinn. Così, in Rete e nei blog dedicati, gli spettatori americani hanno iniziato a interrogarsi sulla morte di Katie Logan. La notizia è arrivata anche in Italia e, in molti, si chiedevano se l'attrice Heather Tom fosse stata davvero sacrificata sull'altare degli ascolti. Il 12 dicembre, la puntata che tutti attendevano, è stata trasmessa. Così, il pubblico ha scoperto che gli autori della soap hanno semplicemente utilizzato il solito stratagemma del sogno. Quinn, dunque, ha solo immaginato di uccidere Katie, proprio come in passato sognò di pugnalare Brooke.

Anticipazioni americane Beautiful, Katie bacia Eric che è sposato con Quinn

Negli episodi in onda in Italia, Katie e Quinn non hanno alcun rapporto e solo molto raramente sono apparse nella stessa scena. Le anticipazioni americane, però, svelano che la loro relazione cambierà radicalmente. Quinn svilupperà un vero e proprio odio nei confronti della sorella di Brooke, per via dell'amicizia che la donna ha con suo marito Eric. Le cose peggioreranno quando la Fuller, vedrà Katie baciare l'uomo. Così, l'accuserà di intromettersi nel suo matrimonio. Per tutta risposta, la Logan le dirà che è convinta che Eric meriti una donna migliore di lei, scatenando in Quinn la folle fantasia di ucciderla.

368 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni Beautiful 5-10 settembre: Quinn progetta di uccidere Liam
Anticipazioni Beautiful 5-10 settembre: Quinn progetta di uccidere Liam
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni