video suggerito
video suggerito

9 parti del corpo usate per schiacciare il pulsante a “The Voice of Italy”

La terza di edizione di “The Voice of Italy” si contraddistingue quest’anno per uno spettacolo unico e continuo, dalla televisione ai social: ecco 9 modi inconsueti che i giudici hanno usato per schiacciare il “capezzolone”, il famigerato pulsante rosso.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo lodato l'atteggiamento social di questa nuova edizione di "The Voice of Italy", una macchina oliata alla perfezione che dopo il tormentone Suor Cristina dell'anno scorso, quest'anno riesce a mettere da parte "il personaggio" per privilegiare il gioco corale. La sensazione è che i quattro giudici (più uno) quest'anno esprimano un'alchimia perfetta: splendida l'integrazione del Team Fach con gli altri, ma soprattutto sono tanti i momenti di spettacolo di cui godere ogni settimana.

E sulla pagina Facebook di "The Voice of Italy" i meccanismi di gioco e le chicche che fanno spettacolo, vengono sfruttate all'ennesima potenza. Un esempio? Il video che mostra le nove parti del corpo utilizzate dai giudici per schiacciare il "capezzolone", il mitico pulsante rosso che fa girare la poltrona di "The Voice Of Italy".

A sfoderare le maniere più strane e divertenti per schiacciare il "capezzolone" ci sono J-Ax e Piero Pelù, rispettivamente con la testa e con le labbra, oppure con l'aiutino esterno della telecamera. I due Facchinetti sono i più "casinari", quando schiacciano il pulsante rosso è sempre una festa. Del resto, sulla stessa pagina di Francesco Facchinetti si gioca sul dualismo tra i due, sul rapporto padre-figlio scherzosamente conflittuale per il fatto che fosse per papà Roby, il "capezzolone" andrebbe sempre schiacciato. In questa classifica, spazio anche a Noemi che usa le parti basse per voltare la sua poltrona.

Gli ascolti di "The Voice of Italy 3" sono buoni, anche se stabili. La sensazione è che il mercoledì è forse un giorno che un premia il format: Rai Due potrebbe rischiare anche un venerdì sera per la musica che premia la voce.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views