291 CONDIVISIONI

“1800 euro ai tentatori di Temptation Island 2 per un copione scritto”

È DAgospia a lanciare la bomba su Temptation Island 2, dichiarando di aver avuto diverse segnalazioni proveniente dal cast del programma, nel quale tentatori e tentatrici avrebbero interpretato un ruolo per 900 euro a settimana, avendo un copione scritto da seguire.
291 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 10/07 16:58: In seguito alla pubblicazione dell'articolo di DAgospia, Doriana Patanè (curatrice del programma "Temptation Island") ha contattato il sito per un'opportuna rettifica:

Siamo stati contattati da Doriana Patanè, curatrice del programma “Temptation Island” che in merito ad un dago-articolo tiene a specificare che il programma non è pilotato dagli autori e che al centro della trasmissione ci sono le coppie e la verità delle loro emozioni. Il ruolo di “tentatori e “tentatrici” è esclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque. E ci esorta a diffidare di persone che pur di apparire tentano di screditare il programma.

Cade una bomba sul programma Temptation Island 2. A lanciarla è il sito DAgospia, che si fa portavoce di una situazione incresciosa. Stando a quanto viene riportato dal noto sito, i tentatori e le tentatrici avrebbero interpretato un ruolo per 900 euro a settimana, dovendo seguire un copione ben scritto per preservare le dinamiche affettive delle singole coppie. Alcuni di loro sarebbero stati "ostacolati" dagli autori nel portare avanti tecniche di seduzione che avrebbero potuto compromettere gli equilibri degli innamorati divisi nei rispettivi villaggi. Riportiamo testualmente:

Ebbene si! Il programma estivo della “diabolica” moglie di Costanzo è tutto scritto. Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due “ragazzi” che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex “marionette palestrate e infoiate”” stanno iniziando a vuotare il sacco.

A un “tentatore” o a una “tentatrice” i 1.800 euro lordi ricevuti dalla “Fascino” (società che produce il programma) per due settimane di “farsa” sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere.

E non è finita qui. DAgospia continua su questa linea e riporta quanto segue:

Pare che i “preferiti” della produzione venissero periodicamente istruiti dagli autori e che le iniziative individuali (lecite ai fini del regolamento del gioco) fossero sistematicamente bocciate dalla produzione. Ad esempio uno dei più boni del gioco, il tentatore Davide Farina pare abbia chiesto più volte di uscire con Alessia, la fidanzata del manzo napoletano Amedeo (la coppia è uscita da “Uomini e Donne”!) ma a lui, secondo fonti accreditate, sarebbe stato detto più volte di no. Tutto ciò a discapito della autenticità del gioco.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views