11:30

Youtube video shock: un’anaconda morde la concorrente di un reality show

Una concorrente di un reality olandese viene morsa da un'anaconda durante una prova del programma, simile a La talpa italiana: paura tra le compagne e difficoltà dei soccorritori nel video tra i più cliccati di Youtube.

Youtube video shock: un'anaconda morde la concorrente di un reality show.

La linea tra gioco divertente e gioco pericoloso è labile nei reality show, specialmente quando in ballo ci sono prove allo stremo delle forze umane o che vedono come protagonisti animali che sono tutto fuorchè innocui.

Protagonista del pauroso episodio di cui vi parliamo è stata una concorrente di un reality olandese in corso: dopo che i Paesi Bassi si erano resi protagonisti per un programma tv che metteva in palio un rene, la bizzarra televisione olandese ritorna al centro dell’attenzione.

Un’ audace protagonista del reality simile a La talpa italiana, si avvicina imprudente ad un’anaconda, contenuta in una maxi scatola di cartone. La ragazza mostra il suo coraggio davanti alle compagne, che si allontanano schifate dal viscido e pericoloso animale: la sfida alla creatura della natura è in atto e la concorrente è ignara di ciò che sta per accadere. Il serpente ha scambiato la sua mano per una preda e la avviluppa a sè, mordendola.

La ragazza comincia ad urlare terrorizzata e per l’atroce dolore e le altre concorrenti capiscono cosa sta accadendo e si coprono il volto, nel panico generale. Urla, schiamazzzi e terrore coprono i minuti che trascorrono, mentre l’anaconda non molla la presa: intervengono quattro collaboratori del posto, tra i quali uno mantiene la concorrente e gli altri tre tentano di liberare la ragazza dalla morsa.

Il serpente non molla e interviene anche il quarto: il video è straziante e concitato e anche immaginare come stesse la concorrente in quel momento evoca brutte sensazioni. Il suo viso contrito e le urla delle compagne rendono bene la paura accorsa con l’increscioso episodio. Alla fine tutto è andato per il meglio, ma l’episodio poteva avere esiti differenti: recentemente parlammo dell‘incidente in tv nel programma di Michelle Hunziker, dove un concorrente riportò gravi traumi in seguito ad una caduta da notevole altezza sul pavimento, senza precauzioni. Il fatto successe durante una prova di un programma della tv svizzera, simile a Scommettiamo che.

In entrambi i casi, i rischi erano prevedibili visto la difficoltà delle prove a cui i concorrenti erano sottoposti, ma nel caso della ragazza morsa da un serpente l’inesperienza e l’azzardo rispetto alla selvaggia creatura è stata la causa dell’episodio. Maneggiare un serpente non è come accarezzare un gattino: lo sà bene Orit Fox morsa da un boa. Insomma in certi casi è meglio restarsene buoni, a casa.

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE