46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittorio Sgarbi dorme durante una diretta tv, il conduttore scherza: “È ancora vivo?”

Il critico d’arte, ospite in collegamento della trasmissione “Dalla Vostra Parte”, si è addormentato durante il dibattito.
A cura di Andrea Parrella
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il numero di presenze in tv di Vittorio Sgarbi è considerevole. Il critico d'arte è certamente uno degli opinionisti che più timbra il cartellino come ospite, imperversando tra Rai, Mediaset e La7, indipendentemente dalla fascia oraria. il che deve essere certamente faticoso, visti gli effetti. Sgarbi è spesso in collegamento e può capitare che, in una stanza, non coinvolti nelle discussioni in studio, possa accadere quello che è accaduto a Dalla Vostra Parte – Anche di Sabato in onda su Rete 4. Nel corso del dibattito sugli immigrati, che come vuole il cerimoniale di questo genere di talk non si è certo consumato con toni pacati, il critico d'arte ha chiuso gli occhi e accasciato improvvisamente la testa. Non si è subito compreso se Sgarbi avesse semplicemente abbassato il capo o fosse caduto in un sonno subitaneo, fatto sta che il conduttore Marcello Vinonuovo, anche per stemperare i toni e ridurre il grado di imbarazzo, ha provato a tirarlo in causa: "Vittorio Sgarbi, è vivo ancora Vittorio Sgarbi?".

Dopo due tre "richiami", Sgarbi si è quindi ripreso dicendosi presente, ma il momento (che potete vedere a questo link) è uno di quegli imprevisti rimarcabili e degni di nota. Si tratta della seconda notizia di questo genere emersa oggi, dopo quanto accaduto ad Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis durante il quale una donna del pubblico è improvvisamente caduta in un lungo sonno interrotto dallo stesso conduttore che, resosi conto della situazione, gli ha fatto suonare una ninna nanna e le ha chiesto, al risveglio, se volesse cornetto e cappucino. Il bello della diretta e della registrazione.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views