220 CONDIVISIONI
30 Marzo 2017
16:41

Avanti un altro, una donna del pubblico si addormenta in studio

Strano siparietto improvvisato di Paolo Bonolis, il conduttore di Avanti un altro che, durante il quiz, si è accorto che una donna nel pubblico si fosse addormentata.
A cura di A. P.
220 CONDIVISIONI

Avanti un altro è un programma sempre ricco di sorprese e non smette mai di sorprendere i telespettatori. Il programma condotto da Paolo Bonolis, nella puntata del 29 marzo, ha riservato al pubblico un momento piuttosto insolito, quando Paolo Bonolis si è reso effettivamente conto che una persona in studio, tra il pubblico, si fosse addormentata. Il tutto è avvenuto durante il gioco "Le canzoni di Jurgens" e Bonolis non ha perso occasione di dare vita a un siparietto spassosissimo, con tanto di buongiorno e proposta di un caffè alla signora. Il momento è visibile a questo link. Non si sa se si tratti di un momento del tutto spontaneo o della solita gag preparata ad arte con uno dei personaggi del minimondo di Bonolis, fatto sta che sembra riuscita.

Avanti un altro è tornato nel 2017 dopo un periodo di pausa in cui, a sostituirlo, c'è stato un altro quiz di successo prodotto in casa Mediaset, con la conduzione di Gerry Scotti. Si tratta di Caduta Libera, che nel primo anno di messa in onda è riuscito a conquistare grande credito presso il pubblico di Canale 5, arrivando ad avvicinare il concorrente diretto di Rai1 L'Eredità, condotto in alternanza da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La Pausa non ha fatto male al programma di Bonolis, il quale dop un exploit aveva attraversato un momento di stanca e che invece, adesso, è tornato ai livelli di share di diversi mesi fa.

220 CONDIVISIONI
Le foto dello speciale
Le foto dello speciale "Avanti un altro pure di sera"
23.437 di Spettacolo Fanpage
“Sono single” alle ragazze pazze di lui, quando Claudio Sona partecipò ad Avanti un altro
“Sono single” alle ragazze pazze di lui, quando Claudio Sona partecipò ad Avanti un altro
Olimpia Madonia diventa cantante, la risata ad ‘Avanti un altro’ l’ha resa famosa
Olimpia Madonia diventa cantante, la risata ad ‘Avanti un altro’ l’ha resa famosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni