5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu torna in tv, debutta come conduttore a “Kudos”

L’eclettico artista, stando a quanto dichiarato da Blogo, condurrà al fianco di Giulia Arena e Diletta Parlangeli la trasmissione “Kudos, tutto passa dal web”, su Rai4.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'eclettico Valerio Scanu torna in tv, debuttando come co-conduttore di un programma Rai: come rivela in anteprima Blogo, ritroveremo il cantante a Kudos, tutto passa dal web, trasmissione in onda su Rai4 che indaga i fenomeni della rete, con ospiti e approfondimenti.

La carriera di Scanu dimostra ancora una volta la versatilità dell'artista sardo lanciato da Amici (oggi tutt'altro che tenero nei confronti di Maria De Filippi), che negli anni abbiamo visto anche come concorrente all'Isola dei Famosi e a Tale e Quale Show (dove ha rivelato le sue abilità di imitatore) nonché come inviato social a Ballando con le stelle. Al momento, Scanu è anche impegnato con il "Finalmente live Tour 2017", sta scrivendo un'autobiografia e sta lavorando a un nuovo album di inediti che uscirà nel 2018.

Kudos, quando inizia

Kudos, tutto passa dal web è andato in onda per la prima volta per otto puntate dallo scorso maggio. La nuova edizione partirà il 14 settembre e sarà trasmessa ogni giovedì su Rai4, alle ore 23:10 circa. Al fianco di Scanu, torneranno Giulia Arena e la giornalista Diletta Parlangeli, già conduttrici della prima stagione. Il cantante sostituirà invece lo youtuber Leonardo Decarli, assente in questo nuovo ciclo.

Curiosamente, tra gli ospiti delle puntate in onda la scorsa primavera è apparso proprio Scanu; tra gli altri vip intervenuti, ricordiamo Giancarlo Magalli, Caterina Balivo, Beppe Vessicchio, Diana Del Bufalo e Michele Bravi, che svelò un curioso aneddoto sull'invio di foto imbarazzanti… alla persona sbagliata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views