2 CONDIVISIONI

‘La domenica sportiva’ torna in tv con Giorgia Cardinaletti e Riccardo Cucchi: ospiti e anticipazioni

Domenica 20 agosto, ‘La domenica sportiva’ torna in tv. L’appuntamento è alle 23:00 su Rai2. Ecco tutte le novità della nuova edizione.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Insieme alla prima giornata di campionato, torna in tv anche ‘La domenica sportiva‘. Il primo appuntamento della nuova edizione è il 20 agosto alle 23:00 su Rai2. Il programma presenterà al pubblico alcune novità. Non mancheranno, però, gli elementi di continuità. Lo scopo sarà sempre lo stesso, informare i tifosi in modo esaustivo su tutto ciò che riguarda il campionato appena iniziato.

Il cast de ‘La domenica sportiva'

La conduzione de ‘La domenica sportiva' spetterà anche quest'anno a Giorgia Cardinaletti. Alessandro Antinelli, che la affiancava, cederà il posto a Riccardo Cucchi voce storica di ‘Tutto il calcio minuto per minuto'. Non mancherà Marco Tardelli nelle vesti di opinionista e i collegamenti con Mario Sconcerti. A tingere lo sport di intrattenimento, ci penseranno l'attore Gianfelice Facchetti – che ogni settimana proporrà agli spettatori un monologo sul calcio – Gabriele Corsi del Trio Medusa e Regina Baresi figlia e nipote di due ex calciatori: Beppe e Franco Baresi.

Anticipazioni della prima puntata del 20 agosto

Nel corso della prima puntata, gli spettatori apprenderanno tutto ciò che c'è da sapere sul  Var (Video Assistant Referee). A spiegarlo il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi. Inoltre, interverranno il nuovo ct della Nazionale Femminile di calcio Milena Bertolini e Paolo Paganini, che presenterà al pubblico la rubrica di calciomercato in onda a partire da lunedì 21 agosto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views