L’intervista di Enrico Papi a Domenica Live si apre con il bacio che il conduttore stampa sulle labbra della padrona di casa. Barbara D’Urso tenta invano di sfuggire all’assalto del collega che, però, la placca e poi accusa: “Ma non dovevi mettere la lingua!”. L’intervista fa fatica a proseguire, soprattutto a causa delle battute irriverenti di Papi che, dopo qualche minuto, accusa Barbara di distrarlo

Non devi aprire le gambe, ti si vede tutto! Datemi una giacca così la copro. Stringi le gambe, forza, che ti si vede tutto!

La D’Urso sorride delle battute del collega e accetta di coprirsi con la giacca di una delle persone del pubblico. Ad aumentare l’imbarazzo della conduttrice è l’ingresso del padre di Papi in studio che sembra rapito dalle grazie della padrona di casa. “Lascialo scoperta” ammonisce il figlio, che lo prende in giro: “Guarda mio padre, è tutto rosso! Gli hai fatto l’effetto del viagra”. Anche la signora Papi si unisce al coro: “Non la mortificare, lasciala tranquilla. Ha delle belle gambe, è naturale che le scopra. Poi così papà si riprende”.

Enrico Papi: “Mio figlio Jacopo è uno youtuber”.

La D’Urso si diverte a mandare in onda i vari filmato che ripercorrono la carriera di Papi, poi introduce la moglie e il figlio di Papi in collegamento da Miami, dove la famiglia vive. C’è il piccolo Jacopo ma manca Rebecca, figlia maggiore del conduttore e della moglie Raffaella Schifino. Jacopo, che il padre presenta come un piccolo youtuber, rivela che la sorella è in vacanza con alcuni amici. “Fidanzati?” chiede Enrico, sperando che il figlio gli racconti la verità. “No, papà. Solo amici” risponde divertito il suo ultimogenito. Nella parte finale dell’intervista, la moglie prova a tessere le lodi di Papi ma non riesce a nascondere un cipiglio divertito: “Sì, è bravissimo in casa. Diciamo che priva a fare del suo meglio!”.