1.598 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona Jr.: “‘Non ti lascerò più’, queste le prime parole di mio padre”

Diego Armando Maradona Jr. è stato ospite di ‘Domenica Live’. Il giovane ha raccontato tutti i dettagli del primo incontro con il padre, avvenuto dopo 30 anni di lontananza. Barbara D’Urso, poi, ha svelato un segreto. A suo dire, in un secondo momento, il campione avrebbe incontrato anche Cristiana Sinagra.
A cura di Daniela Seclì
1.598 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica Live, Barbara D'Urso ha ospitato Diego Armando Maradona Junior. Dopo anni, il giovane ha finalmente recuperato il rapporto con il padre. Ha raccontato come è avvenuto il primo contatto:

"Ero in Argentina per fare ‘Ballando con le stelle' – è stato un miracolo che io sia durato 8 puntate, ero un disastro – dopo aver registrato una puntata presi il telefono e c'era un messaggio della compagna di mio padre Rocio. Diceva che non riusciva a mettersi in contatto con me. Telefonai e mi disse che mio padre voleva parlarmi. Quando passò il telefono a lui mi disse: ‘Non mi dici ciao papà?'. Poi disse che si era accorto di aver sbagliato e voleva rimediare e mi invitò a cena. Mia moglie piangeva. Come l'ho detto a mia madre? Mamma, mi ha chiamato papà".

Cristiana Sinagra, a proposito della riconciliazione arrivata dopo 30 anni, ha dichiarato: "Io l'ho sempre detto che sarebbe accaduto. Ho conosciuto un Diego con un grande cuore e oggi l'ha dimostrato. Quando ho saputo che sarebbero andati a cena insieme, mi sono emozionata. Lo meritano entrambi, padre e figlio".

La prima cena tra Diego Armando Maradona e il figlio

Diego Armando Maradona Jr. ha raccontato la prima cena con il padre:

"Alla cena sono andato a mani vuote, è stato emotivamente molto forte. Ero con mia moglie e c'era anche la compagna di papà. Ci siamo abbracciati e ci siamo commossi. Le sue prime parole? Non ti lascerò più. Poi mi ha detto: ‘Da oggi in poi ti darò ciò che ho sempre voluto darti, se me ne darai la possibilità'. Da quel momento siamo stati spesso insieme, facciamo tante cose, il momento più bello è stato quando abbiamo trascorso dei giorni insieme a Napoli, per me è un orgoglio vedere che è così amato dai napoletani, si vede che ha fatto qualcosa di positivo per la nostra città. Dal 24 agosto non ci siamo più lasciati".

La moglie Nunzia – arrivata a sorpresa in studio – ha affermato che padre e figlio sono uguali: "Camminano allo stesso modo, mangiano allo stesso modo…". E Diego jr. ha confermato:

"Io lo guardavo spesso per capire se ci somigliassimo ed è così. Mi ha detto che non ce la faceva più a starmi lontano".

"Diego Armando Maradona ha rivisto Cristiana Sinagra, è stata una grande emozione"

Sia Diego Armando Maradona Jr. che Cristiana Sinagra hanno smentito le indiscrezioni secondo le quali il campione avrebbe del risentimento nei confronti della madre di suo figlio. La Sinagra ha spiegato: "Io sono contenta per mio figlio e confermo che non c'è nessun astio tra noi". Allora Barbara D'Urso è intervenuta svelando un segreto:

"Non vuoi dirmi se l'hai rivisto? Io lo so che l'hai incontrato in segreto ed è stata una grande emozione".

Cristiana Sinagra si è limitata a sorridere.

1.598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views