Tra i 100 attori più sexy del 2013 tutti i protagonisti di The Vampire Diaries

Puntuale come ogni fine anno che si rispetti, il BuddyTv ha stilato la classifica dei 100 attori tv più sexy del 2013. E se al numero uno appare Scott Foley, protagonista di "Scandal", in seconda posizione troviamo Derek Hough, seguito sul podio da Dylan Bruce direttamente da "Orphan Black". Seguono a ruota il bel Luke Mitchell della nuova serie tv rivelazione "The Tomorrow People", Mike Vogel in quinta e James Wolk in sesta. Il fusto sex symbol Stephen Amell, colui che ha rapito il cuore delle italiane grazie ad "Arrow" è "solo" settimo, seguito in ottava posizione da colui che è stato definito il nuovo Brad Pitt, alias Charlie Hunnam, ad un passo dal ruolo di Christian Grey in "50 Sfumature". Per le appassionate di The Vampire Diaries, ecco in nona posizione Ian Somerhalder, tra i più cliccati dalle internaute, i cui voti hanno dovuto fare i conti con quelli dei creatori del sito web.

Jonathan Rhys Meyers, Matt Bomer e Kit Harington nella top 20 dei più sexy del 2013 – Chiude la top ten Adam Levine, definito il più sexy del 2013 da "People". Menzione speciale per Jonathan Rhys Meyers, il divo della nuova serie tv NBC "Dracula" al 14esimo posto, Matt Bomer di"White Collar" 15esimo, Kit Harington e Richard Fadden de "Il Trono di Spade" rispettivamente in 20 esima e 32 esima posizione. E se anche i protagonisti di True Blood si sono piazzati ottimamente, con Ryan Kwanten 17 esimo, Alexander Skarsgard 27 esimo e "solo" 55 esimo il sexy Joe Manganiello, anche gli attori che danno vita ai due licantropi più sensuali in circolazione, ovvero Tyler Hoechlin e Tyler Posey star di "Teen Wolf" rientrano nell'ambita classifica rispettivamente al 29 esimo e 60 esimo posto.

Damon vince su Klaus la sfida tra i più sexy in The Vampire Diaries – Con Ian Somerhalder in nona posizione, scopriamo che per le internaute di tutto il mondo che hanno partecipato al sondaggio di BuddyTv spicca in 21 esima posizione la vera "rivelazione" delle serie tv targate Julie Plec, alias il magnetico Joseph Morgan che in The Originals e TVD interpreta il ruolo di Klaus Mikaelson. Segue il tenebroso Paul Wesley in una 30 esima posizione di tutto rispetto, seguito da un'altra "news entry", il sensualissimo attore Charles Michael Davis, un riuscitissimo mix di origini afroamericane da parte di padre e filippine da parte di madre, in 36 esima posizione. Chiudono, a sorpresa, il serioso Daniel Gillies, che interpreta Elijah Mikaelson in The Originals e il Dr. Joel Goran in "Saving Hope" in 49 esima posizione e il muscoloso Steven R. McQueen, alias il "piccolo" Jeremy Gilbert in 54 esima posizione.
