Si torna alle avventure sudamericane di "Pechino Express", programma di punta della prossima stagione di Raidue. La quinta edizione del reality condotto, ancora una volta, da Costantino Della Gherardesca partirà in autunno, ma sono noti i nomi di alcuni dei partecipanti, che sarebbero già partiti alla volta del Centro e Sud America (si partirà dalla Colombia, per arrivare in Guatemala e Messico).

Lory Del Santo-Marco Cucolo e Tina Cipollari-Simone Di Matteo.

Ormai da qualche tempo circolavano voci insistenti sulla partecipazione di Lory Del Santo e Tina Cipollari, poi confermate dalle dirette interessate. La sempre più popolare opinionista di "Uomini e donne" ha addirittura scherzato sui vari vaccini cui ha dovuto sottoporsi in vista del viaggio. In base alle informazioni fornite da "Tv Sorrisi e Canzoni", ora si conoscono anche i compagni di viaggio delle due dive, oltre ad altre coppie che sarebbero definitivamente confermate. Lory Del Santo parteciperà a "Pechino Express 5" con il giovane fidanzato Marco Cucolo. Tina Cipollari sarà invece affiancata dall'assistente, nonché co-autore della biografia "No Maria, io esco!" Simone Di Matteo (e non dal marito Chicco Nalli, come si era pensato inizialmente).

Benedetta Mazza-Raffaella Modugno e i TheShow

Confermata anche la coppia formata dalle showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, cui si aggiunge quella costituita da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, celebri youtuber noti conosciuti come "TheShow". A differenza di quanto circolato inizialmente, inoltre, non ci saranno Lorena Lecciso e la sorella Raffaella, come ha precisato la stessa compagna di Al Bano.

Anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia nel cast?

Secondo Blogo, inoltre, si mormora di un'altra presenza decisamente curiosa: dovrebbero esserci anche il cantante Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Per l"ex voce del gruppo Le Vibrazioni, nonché professore ad Amici 14, e la moglie, nota blogger, sarebbe la prima volta in tv insieme, se la partecipazione verrà confermata. La coppia ha avuto una bimba, Nina, ad agosto 2015, appena un paio di mesi dopo le loro nozze. Va detto, tuttavia, che le ultime immagini social postate da Sarcina e Clizia sembrano dimostrare come entrambi si trovino ancora in Italia. Un'altra voce parla inoltre di Diego Passoni e Cristina Bugatty come sesta coppia papabile, ma sulla presenza del deejay e della nota attrice transessuale non ci sono ancora certezze.

"A Pechino Express ci sarà una coppia gay"

Un'indiscrezione di "Novella 2000" aggiunge infine altre due coppie, di cui però non sono specificati i nomi. Si tratterebbe di due ragazzi gay e due modelle che "si fanno chiamare “Le naturali”, perché non sono mai dovute ricorrere alla chirurgia estetica per essere belle". È invece saltata la partecipazione di Victoria Cabello come co-conduttrice al fianco di Costantino Della Gherardesca.