4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nella fiction Sangue caldo la Arcuri è Antonia e cerca l’amore

Manuela Arcuri nella fiction Sangue caldo di Canale 5 interpresta Antonia, una bella ragazza che, come lei, è alla ricerca dell’amore. L’attrice ha commentato la sua esperienza lavorativa con Asia Argento e Gabriel Garko, suoi colleghi in questa serie tv. Scopri cosa ha detto dei suoi colleghi.
4 CONDIVISIONI
la arcuri nel cast di sangue caldo

È iniziata con grande successo la fiction Sangue caldo con Manuela Arcuri, Asia Argento e con la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko. La prima puntata di Sangue caldo, andata in onda il 9 settembre 2011 su Canale 5, è stata un grande successo di ascolti tv, vincendo senza difficoltà la serata con oltre 4 milioni di telespettatori.

La Arcuri è Antonia figlia della prostituta Anna

Manuela Arcuri, in un’intervista di Santo Pirrotta, ha parlato del personaggio di Antonia, da lei interpretato all’interno della fiction Sangue caldo. Antonia è la figlia di Anna, una prostituta romana che ha deciso di lasciare il casino per sposarsi con il più noto bandito di Roma che però è stato ucciso durante l’ultimo suo colpo in banca. Dopo un salto temporale i figli di Anna sono diventati grandi e Antonia è diventata una donna forte e determinata, amante della famiglia e che è alla ricerca dell’amore. E proprio queste sono le caratteristiche che fanno assomigliare Antonia a Manuela Arcuri, infatti l’attrice ha detto: "Mi sono calata molto nella parte, anche nella vita sto ancora cercando l'uomo giusto". La Arcuri poi ha parlato del personaggio di Antonia e ha sottolineato le sofferenze della ragazza in amore dovuto al fatto di essersi innamorata di un uomo che ha scoperto il suo passato tramite una ragazzina invidiosa ma alla fine sarà proprio Antonia ad interrompere la relazione.

Il rapporto con Asia Argento e Gabriel Garko in Sangue caldo

Poi ha parlato dell’altra protagonista femminile della serie tv Sangue caldo, Asia Argento, e nonostante non si siano mai incontrate sul set, la Arcuri ha detto:

Con Asia si è creata molta complicità. Mi aspettavo una ragazza tenebrosa e introversa, e invece è stata una rivelazione: è davvero simpatica, una madre tenerissima. Mi piacerebbe lavorare con lei.

La Arcuri non ha nemmeno girato con Gabriel Garko, suo compagno di fiction: "Stranamente non incrocio neanche lui, perché debutto dalla seconda puntata, ma con Gabriel è sempre tutto perfetto. Lo ritroverò ne "Il peccato e la vergogna", che cominceremo presto a girare".

Il promo di Sangue caldo con Manuela Arcuri

La Arcuri è la protagonista della fiction di Canale 5 dal titolo Sangue caldo

In Sangue caldo, ha recitato anche Sergio Arcuri, fratello di Manuela, e l’attrice ha così commentato il ruolo del fratello:

Non abbiamo girato nessuna scena insieme. Ma sono strafelice per lui, anche perché aveva un ruolo particolare, quello di un travestito, che ha recitato in modo pazzesco.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo, la Arcuri sarà molto impegnata ancora con la tv e le fiction ma non disdegnerebbe un bel film per il cinema. Per ora bisognerà seguirla in Sangue caldo, la seconda puntata è prevista per venerdì 16 settembre 2011 sempre su Italia 1.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views