23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della seconda puntata di Sangue caldo

Sangue caldo, la fiction di Canale 5, torna con la tanto attesa seconda puntata il 16 settembre 2011. Ritroveremo Manuela Arcuri nei panni di Antonia, una ragazza decisa a vendicare l’uccisione della madre per mano di Gianni Fontana.
23 CONDIVISIONI
la arcuri nella seconda puntata di sangue caldo

Il 16 settembre 2011 andrà in onda la seconda puntata di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri, Asia Argento e con la partecipazioni straordinaria (solo nella prima puntata) di Gabriel Garko. La prima puntata è stata un successo nella sfida degli ascolti tv, grazie al suo cast molto amato dagli italiani sia alla trama che intreccia amori, passioni, azione, vendette e rivalità.

Nella prima puntata di Sangue caldo abbiamo conosciuto Anna, una prostitua romana, che ha deciso di cambiare vita e di sposarsi con Mister, il più famoso ladro di banche di Roma. L'uomo però ha organizzato di mettere a segno l'ultimo colpo prima di sposarsi, ma qualcosa è andato storto e infatti l'uomo è stato ucciso da Gianni Fontana, un criminale intenzionato ad impossessarsi del bottino. E questo episodio rovinerà anche la vita di Anna che, minacciata da Fontana, deciderà di salvare i figli allontandoli da lei.

Antonia cercherà di vendicarsi di Gianni Fontana

Anna infatti chiederà a Loretta di scappare via con i suoi figli Antonia e Sergio prima di essere uccisa. I due ragazzi quindi cresceranno senza la madre e il padre, ma covando un grande odio verso chi ha rovinato la loro vita e ucciso Anna. Dopo un salto temporale, ritroveremo Antonia, bella, giovane e fiera e assolutamente decisa ad affrontare il suo passato e vendicare la madre. Nella seconda puntata di Sangue caldo assisteremo quindi a questa voglia di rivalsa di Antonia nei confronti di Gianni Fontana, l'uomo responsabile della morte di Mister e di Anna. Ma il commissario Malaspina non le toglierà gli occhi da dosso perchè si è accorto del carattere fumantino e vendicativo di Antonia e sa che, primo o poi, la ragazza si vendicherà di Gianni Fontana mettendosi nei guai.

Riuscirà Antonia, interpretata da Manuela Arcuri, a farsi giustizia da sola e ritrovare la serenità mai avuta fin da piccola? Lo scopriremo domani sera su Canale 5 alle ore 21.20 nella seconda puntata di Sangue caldo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views