In queste ore, si è diffusa la tragica notizia della morte di Arianna Alpi. Una vita piena di sogni, spezzata a soli 21 anni. La giovane era la figlia di due personaggi molto amati in Italia. La madre è Marina Giulia Cavalli, volto noto ai fan di Un posto al sole, la soap di successo in onda su Rai3, ambientata a Napoli.

Il padre, invece, è Roberto Alpi. L'attore seguitissimo dagli spettatori per aver interpretato il ruolo di Ettore Ferri, nella soap di canale 5 "CentoVetrine". Come si evince dalle foto pubblicate sui social dalla giovane, padre e figlia erano straordinariamente somiglianti. Nel volto di Arianna è possibile riconoscere gli stessi occhi del padre, che hanno fatto sognare il pubblico femminile. Lo stesso sorriso aperto e lo stesso ovale del viso.

Marina Tagliaferri: "Una mamma ha perso il suo angelo, addio Arianna"

La notizia si è propagata dopo il post sui social dell'attrice Marina Tagliaferri che ha scritto

"Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

Così tantissimi fan, che nei mesi scorsi hanno lottato contro la chiusura della soap CentoVetrine, sono tornati a stringersi attorno al loro beniamino. Sui social network sono comparsi molti messaggi di cordoglio, da parte di spettatori che hanno espresso le proprie condoglianze a quell'attore che è stato in grado di intrattenerli e farli estraniare dalla routine e che oggi è stato colpito da un evento tanto doloroso. Per il momento, la famiglia non ha rilasciato dichiarazioni in proposito.