17 Novembre 2015
16:41

Morta la figlia di Roberto Alpi, Barbara Clara: “Dolore devastante, gli staremo vicino”

Barbara Clara ha lavorato per diversi anni al fianco di Roberto Alpi, interpretando Viola Castelli nella soap “CentoVetrine”. Fanpage.it ha contattato l’attrice che ha espresso grande dolore per la tragedia che ha colpito il collega.
A cura di Daniela Seclì

Nella giornata di ieri, si è diffusa la triste notizia della morte di Arianna Alpi, la figlia ventunenne di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi. La ragazza si sarebbe spenta per via di una grave e incurabile malattia. I suoi genitori sono amatissimi dal pubblico italiano. Entrambi, infatti, sono stati protagonisti di soap di successo.

Marina Giulia Cavalli interpreta la dottoressa Ornella Bruni nella fiction di Rai3 "Un posto al sole". È stata proprio la sua collega, Marina Tagliaferri, la prima ad esprimere il proprio cordoglio sull'accaduto con un messaggio sui social:

"Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi".

Al suo, sono seguiti i messaggi di Alberto Rossi, Michelangelo Tommaso e Ilenia Lazzarin.

Roberto Alpi e la solidarietà dei colleghi di CentoVetrine

Roberto Alpi è molto seguito dal pubblico di Canale 5 che lo ha apprezzato nelle vesti di Ettore Ferri, nella soap CentoVetrine. In queste ore, i fan si sono stretti attorno a lui, esprimendo grande dispiacere per la grave perdita. Fanpage.it ha raggiunto Barbara Clara, che per anni ha recitato al suo fianco nei panni di Viola Castelli. L'attrice ha spiegato che i colleghi e amici di Alpi, proveranno a stargli vicino in questo momento decisamente delicato:

"Non ci sono parole, è un dolore pazzesco e devastante ma nulla in confronto alla pena di chi sta vivendo questa situazione. È un momento molto difficile, proveremo a stargli vicino".

Morta Arianna Alpi, i fan di CentoVetrine si stringono attorno a Roberto Alpi
Morta Arianna Alpi, i fan di CentoVetrine si stringono attorno a Roberto Alpi
Claudia Ruffo di 'Un posto al sole':
Claudia Ruffo di 'Un posto al sole': "Tenteremo di alleviare il dolore di Marina e Roberto Alpi"
Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi a Napoli da turisti
Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi a Napoli da turisti
80.438 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni