860 CONDIVISIONI

“Miss Italia 2017 sarà Samira Lui”, il sito ufficiale svela per sbaglio il nome della vincitrice?

Spunta uno strano titolo sul sito ufficiale di Miss Italia, che decreterebbe Samira Lui Miss Italia 2017 molto prima della premiazione ufficiale. Il titolo, visibile su Google, scompare però una volta cliccato sul link, che rimanda alla semplice scheda della ragazza di colore friuliana.
A cura di Eleonora D'Amore
860 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 00.57 – Samira Lui è stata eliminata e non rientra tra le due finaliste di Miss Italia 2017. Il titolo pubblicato per sbaglio dal sito ufficiale del concorso sarà stato un errore beffardo ma di certo non premonitore.

Uno strano fenomeno si sta verificando in rete e riguarda il sito ufficiale di Miss Italia. Digitando ‘Samira Lui' su Google, il primo risultato risulta essere una news del sito del noto concorso, che ha come titolo "Miss Italia 2017 sarà la numero 28 Samira Lui, Miss Miluna Friuli Venezia Giulia…". È particolare però appurare che, una volta cliccata, la notizia rimandi alla semplice scheda della bellissima ragazza di colore.

Una svista o un semplice errore di digitazione del titolo? Il mistero si infittisce mentre le ricerche sul nome di Samira Lui aumentano esponenzialmente, man mano che l'aspirante Miss prosegue la sua scalata verso la conquista dell'ambita corona. La 19enne di Udine in gara a Miss Italia 2017 con il numero 28 e il titolo di Miss Miluna Friuli Venezia Giulia, è stata anche investita della fascia di prima Miss Italia Chef nella storia del concorso.

La gaffe di Francesco Facchinetti

La gaffe di Francesco Facchinetti durante la finale di Miss Italia 2017 non è passata inosservata. "Samira viene dal Senegal, è un esempio di integrazione" ha dichiarato, presentandola al pubblico e ricevendo la risposta della ragazza friulana: "Veramente sono nata in Italia". In rete si sono scatenati i commenti di chi ha visto nella momentanea defaillance del noto conduttore un'occasione mancata per poter valorizzare davvero il tema dell'integrazione in Italia.

860 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views