16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker da Giletti: “Non posso dirvi il nome della bambina”

La conduttrice di “Striscia” è stata ospite di Massimo Giletti e la sua “Arena” per parlare della sua attività contro la violenza sulle donne e per qualche anticipazione sulla sua gravidanza.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è ospite di Massimo Giletti a "L'Arena", protagonista dell'intervista della settimana. Si è parlato di "Doppia Difesa", l'associazione della conduttrice di Striscia la Notizia contro la violenza sulle donne, nata sulla base di alcune brutte esperienze di stalking vissute proprio da Michelle. Un incontro a tutto campo per parlare anche della sua famiglia allargata, tra Tomaso, Aurora, la piccola Sole e la nuova bambina che sta per arrivare. Con il pancione in bella vista in uno splendido completo fucsia, Michelle Hunziker ha incantato i presenti in studio ed il pubblico a casa.

Vittorio Feltri interviene con un video messaggio, svelando di essere stato lui quello che ha fatto conoscere Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker:

Gli dissi, "ti voglio presentare una bellissima donna". E fu così che li feci conoscere. Io sapevo, dentro di me, che le cose sarebbero funzionate e che si sarebbero sposati.

Massimo Giletti cerca di scoprire quale sarà il nome della bambina che nascerà, ma Michelle Hunziker non scopre le sue carte:

Abbiamo selezionato già quattro o cinque nomi, ma non vorrei dirvelo perché non ne ho parlato con Tomaso del fatto di uscire già allo scoperto e non mi sembrerebbe davvero carino. Ma abbiamo quattro o cinque nomi, ecco.

La chiusura dell'intervista è affidata ancora ad un nuovo passaggio su "Doppia Difesa", la sua associazione dona a tutte le donne che chiameranno e che sono vittime di abusi, sostegno legale, sanitario e psicologico.

Michelle Hunziker su Aurora: "È una tipa tosta"

Nei giorni scorsi, Michelle Hunziker ha difeso sua figlia Aurora in merito alle troppe critiche che riceve sui social network. Ospite a "La vita in diretta", Michelle ha detto di essere orgogliosa di sua figlia e di come sia in grado di tenere testa alle critiche sui social. Aurora, per Michelle, è una ragazza con la testa sulle spalle che è stata in grado di gestire al meglio la notorietà dei suoi genitori.

Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views