Marco Bonini sarà un tanghero ad Un Posto al sole
Ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, non mancano mai le sorprese e spesso sono accompagnate dall’ingresso nel cast di alcune guest star che servono a dare un pizzico di interesse in più alla trama e danno più brio agli attori fissi che si trovano a lavorare con nuovi colleghi spesso più noti a livello nazionale. Nelle prossime puntate assisteremo all’ingresso in scena di Marco Bonini, attore classe 72 noto al cinema e in tv grazie alle numerose partecipazioni in serie tv conosciutissime (Don Matteo 5, Carabinieri 6, Ho sposato uno sbirro, I liceali 3), che avrà un ruolo molto particolare: sarà un ballerino di tango argentino.
L'ARRIVO DI BONINI A UN POSTO AL SOLE. Ma contestualizziamo il suo arrivo ad Un posto al sole: la storia tra Marina e Aurora è ormai finita visto che quest’ultima ha scelto di andare via da Napoli provocando l’ira della Giordano. Ma l’imprenditrice non resterà a lungo sola, infatti nella sua vita capiterà l’incontro con Ferdinando, un tanghero moro e passionale, che attira subito la sua attenzione. Ma da come anticipa il settimanale Telepiù, Ferdinando (interpretato proprio da Marco Bonini) avrà un legame con Roberto Ferri e Filippo Sartori. Ma quale sarà questo rapporto tra i tre uomini è tutto da scoprire, sta di fatto che Marina si recherà nel locale in cui Ferdinando si esibisce.
FERDINANDO INCONTRA MARINA. Cosa succederà tra Ferdinando e Marina? La passione legata al seducente tango travolgerà anche loro? E Marina dimenticherà così presto Aurora? Per scoprire l’epilogo di questa storia basta seguire Un posto al sole dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.35.