345 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier invita Maria De Filippi a Domenica In e la Clerici s’infuria

Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente, nel corso di Domenica In. La moglie di Costanzo e Mara Venier, poi, si sono invitate reciprocamente ai rispettivi programmi. Antonella Clerici, allora, sarebbe andata su tutte le furie, esclamando: “Ora basta! Non si può fare la pubblicità alla concorrenza”.
A cura di D.S.
345 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier ha sempre intrattenuto ottimi rapporti con le colleghe di Mediaset. È risaputa la sua grande amicizia con Barbara D'Urso, tanto che le due donne si sono lasciate immortalare insieme in un "carmelitasmack". Sembra che la presentatrice veneziana debba lasciare il timone di Domenica In, nella prossima stagione e non è da escludere che possa approdare proprio alla concorrenza. Il 13 aprile, nel corso della puntata di Domenica In, ha intervistato Maurizio Costanzo. Al telefono è intervenuta Maria De Filippi, altro volto Mediaset per eccellenza, che dopo aver terminato l'intervista, le ha proposto:

"Un giorno ti vorrei ad Amici e io vengo ospite da te. Se Leone te lo consente."

La presentatrice ha risposto:

"Lo chiederò al direttore. Mi piacerebbe molto." 

Questo scambio di inviti, non ha fatto piacere ad Antonella Clerici, che si trova a scontrarsi il sabato sera con il talent show targato Mediaset. Dal settimo piano di Viale Mazzini ha tuonato:

 “Ora basta! Non si può fare la pubblicità alla concorrenza”.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sembra che Mara Venier abbia preferito rimandare l’invito a data da destinarsi. 

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views