18:20

Luciana Littizzetto ospite ad Amici [VIDEO]

L'entrata in scena della comica fa toccare alla trasmissione il picco di 6 milioni e mezzo di telespettatori in media: la torinese interagisce con prof, concorrenti e corpo di ballo, in special modo con Belen Rodriguez.

Luciana Littizzetto ospite ad Amici [VIDEO].

Ha fatto il picco nella prima puntata del serale di Amici 2012 la comica Luciana Littizzetto, ospite di Maria dopo aver definito schifosi i suoi programmi. La torinese è entrata in scena proprio chiarendo che le due donne di spettacolo non hanno litigato, infatti  la sintonia tra le due si palesa durante gli sketch della comica, lasciata libera di fare il suo show dalla prima donna di Canale 5. Luciana Littizzetto ha commentato il dietro le quinte, con il bel vedere della gioventù in fiore e ha avuto qualcosa da dire per tutti i professori e per alcuni big: è poi rientrata sul palco con un retino in mano, reclamando la presenza di Belen Rodriguez, da quest’anno ballerina del corpo di ballo di Amici.

“Facciamo entrare la cantante francese Lucianà” è la prima frase introduttiva di Mary (come la chiama Littizzetto) per presentare la comica, che scende dalla scalinata e raggiunge il centro palco. Racconta di aver visto dietro le quinte bei ragazzotti, con le giuste proporzioni, ma ciò che più l’ha colpita son state le pettinature di Emma e Alessandra Amoroso e le loro grandi bocche: c’era poi Valerio Scanu, “rovinato dopo aver fatto l’amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi” e Marco Carta “cartolina”. “Dai, basta Luciana” è l’invito ripetuto di Maria De Filippi, ma quando la comica parte, nessuno la ferma più: si avvicina alla Celentano complimentandosi per la sua carineria e chiede a Garrison di aiutare gli acquedotti con i suoi dotti lacrimali sempre aperti. Luciana si ritrova molto in Mara Maionchi e prese insieme sarebbero superate solamente dagli scaricatori di porto. Pungente, invece, la battutina riferita a Zerbi ” Prima non se lo cagava nessuno, da quando sta con Maria!”.

Luciana Littizzetto cerca la farfalla di Belen nella seconda parte del programma che la vede entrare annunciata come una grande ballerina: la De Filippi cerca di inserirla nel contesto Amici e ci riesce, perchè la comica chiama sul palco Belen Rodriguez. “Messe vicine non sembriamo neanche della stessa specie”  riflette la comica, che in questo siparietto con la compagna di Fabrizio Corona fa particolarmente ridere la De Filippi. Luciana si complimenta per la bellezza dell’argentina e cerca di trovarle un difetto: un pò di pelle cadente sulle braccia ci sarebbe, ma è davvero poca, la Littizzetto invece ammette di averne e di trovare difficoltà quando saluta. Il suo intento, però, è quello di trovare il tatuaggio di Belen e la Rodriguez sembra alzare la gonna, ma la comica è colpita dai braccialetti con farfalle al polso. “Quelli sarebbero utili per la Jolanda, quella lasciata “a’ caparezza”" “Che cosa?” chiede la soubrette. “Lasciam perdere”, rispondono le due signore della tv.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE