Le curve di Madre Natura Rym Saidi battono Jenny Watwood secondo i lettori di Fanpage.it
È stata una sfida sul filo del rasoio, ma i lettori di Fanpage.it hanno decretato la Madre Natura preferita tra Rym Saidi e Jenny Watwood. Ad avere la meglio è stata la modella tunisina, che ha preso parte alla terza puntata di "Ciao Darwin 7". Carnagione scura, curve morbide e gambe chilometriche hanno avuto la meglio sugli occhi di ghiaccio e i ricci ribelli di Jenny Watwood.
Rym Saidi è un volto noto agli spettatori italiani. Ha preso parte, infatti, ad uno spot pubblicitario al fianco di Giorgio Panariello. Dal momento in cui ha fatto il suo ingresso in studio, nel corso della terza puntata di "Ciao Darwin 7", gli internauti hanno notato subito che la sensualità era accompagnata da uno splendido sorriso e da una certa dimestichezza con la lingua italiana. Così, il 48% dei lettori di Fanpage.it l'ha preferita a Jenny Watwood, che si è fermata al 43% delle preferenze.
Jenny Watwood aveva sconfitto Penny Lane
Jenny Watwood aveva sconfitto Penny Lane nel sondaggio di Fanpage.it, successivo alla seconda puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La bellezza morbida della modella americana aveva ricevuto il 57% delle preferenze, mentre la bionda e longilinea Penny Lane aveva convinto il 38% dei lettori di Fanpage.it. La terza puntata di "Ciao Darwin 7 – la resurrezione", però, ha incoronato una nuova reginetta. Lo scettro ora spetta a Rym Saidi.