54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre Natura è mora e formosa, i lettori di Fanpage.it preferiscono Jenny Watwood

Il sondaggio di Fanpage.it decreta vincitrice Jenny Watwood nella gara contro Penny Lane per il titolo di Madre Natura preferita fino ad ora. Ancora una volta primeggiano le more e formose, rispetto alle bionde algide e troppo magre.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Chi preferite tra Penny Lane e Jenny Watwood? I lettori di Fanpage.it non hanno esitato a rispondere che tra le due Madre Natura di Ciao Darwin 7 la migliore fosse la mora e formosa Jenny, madrina della prima puntata. Il 57% ha scelto lei, mentre solo il 38% ha preferito Penny Lane. Il 5% ha dissentito sulla scelta di entrambe e ha risposto ‘nessuna delle due', aspettandosi forse di meglio per questa settima stagione del noto programma condotto da Paolo Bonolis.

Gli uomini preferiscono le forme, non le bionde

Che gli uomini di recente preferiscano di nuovo le donne un po' formose e disdegnino le longilinee prive di qualsiasi rotondità, è dato certo. Dal 2014 i sondaggi in rete riportano un chiaro aumento delle preferenze maschili per le donne in carne o anche solo dotate di seni prosperosi. Jenny Watwood non può essere inserita tra le donne curvy, ma l'abbondanza di seno e l'armonia delle forme le hanno consentito di rientrare tra le favorite della seconda categoria. Differentemente da Penny Lane che, da classica bellezza del nord Europa, ha sfoggiato un corpo troppo esile e algido, forse troppo lontano dai canoni attuali. Pareri senza dubbio soggettivi, che però si incrociano alla perfezione con i risultati del sondaggio di Fanpage.it, postumo alla messa in onda della seconda puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

La prossima Madre Natura

Dopo la fuga di notizie sulla falsa partecipazione della slovena Lucia Javorcekova, resa a sua volta celebre da un seno per niente anonimo e protagonista del tormentone web ‘Escile', c'è grande attesa per il nome della nuova Madre Natura, colei che dovrà scendere le scale durante la terza puntata di Ciao Darwin, tentando di incantare il pubblico in studio.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views