1.747 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti: “Dedico la vittoria al mio fidanzato Federico”

Rachele Risaliti è Miss Italia 2016. Ha vinto il concorso scontrandosi con la curvy Paola Torrente, che si è aggiudicata il secondo posto. Subito dopo l’elezione ha dichiarato: “Dedico la vittoria alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia”.
A cura di Eleonora D'Amore
1.747 CONDIVISIONI
Immagine

Rachele Risaliti è Miss Italia 2016. Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi, ha superato e vinto il concorso lottando fino all'ultimo minuto con la curvy Paola Torrente. Diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all’università. Vorrebbe laurearsi entro due anni e svolgere un master all’estero per diventare una Trend Forecaster. La sua passione è la ginnastica ritmica, che ha praticato a livello agonistico per 11 anni. “Lo sport è stato per me sinonimo di disciplina, senso del dovere, rispetto e sacrificio, insegnamenti che hanno contribuito fortemente a formare il mio carattere e a superare tanti momenti di difficoltà”.

21enne di Prato, risiede da un po' di tempo a Firenze. Fresca della recente conquista del titolo di Miss Toscana, ha vinto uno dei titoli nazionali principali, ovvero la fascia di Miss bellezza Rocchetta, e si è sempre ben piazzata nelle varie fasi del concorso. È stata sin da principio una delle favorite e aveva dichiarato di voler vincere per portare la Toscana sul podio, visto che era molto tempo che non accadeva.

"Il mio sogno e' diventato realtà": sono queste le prime parole, dette all'ANSA, dalla Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, appena terminata la diretta fiume della finale del concorso trasmessa da Jesolo (Venezia) su La7 e condotta da Francesco Facchinetti. Rachele dedica il suo titolo "alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia, che oggi sono arrivate a Jesolo a sorpresa per sostenermi".

1.747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views