Francesco Chiofalo dimostra di non avere preso bene la decisione dell’ex fidanzata Selvaggia Roma di lasciarlo. Dopo il video pubblicato dalla ballerina su Instagram in cui rendeva nota la separazione dall’imprenditore romano, è proprio Francesco a utilizzare i social per chiedere alle fan della coppia di non fargli ulteriori domande sull’argomento perché, almeno in questo momento, il dolore sarebbe tanto forte da impedirgli di essere lucido

Mi state bombardando con domande di ogni tipo. Non è per maleducazione che non rispondo, ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non sto bene per niente. Al di fuori ho un aspetto forte, ma dentro c’è un ragazzetto fragile e con dei sentimenti come tutti voi. Vi chiedo solamente un po’ di rispetto. In questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione tra me e Selvaggia.

L’annuncio di Selvaggia: “Ci siamo lasciati”.

Francesco lascia intendere di stare ancora male per quello che sta accadendo in queste ore. Le sue parole sembrerebbero lasciare intendere che sia stata Selvaggia a prendere la decisione di chiudere la loro storia. Nemmeno la ballerina, ex protagonista di Temptation Island, è stata specifica sull’argomento. Ha dichiarato in un video che la relazione con Chiofalo è finita ma, proprio come il suo ex, ha chiesto che non le fossero poste domande inerenti all’accaduto. Intanto, le decine di fan della coppia sono in attesa. La rottura tra i due era nell’aria, come dimostrato dalle accuse che si sono scambiati a mezzo social nel corso delle ultime due settimane. Il like a Simona Solimeno avrebbe rappresentato la proverbiale goccia, il là necessario a Selvaggia perché potesse considerare davvero chiusa la sua storia d’amore.