68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La finale di X Factor 7 con ospiti stellari: Katy Perry, 1D e Justin Bieber

A rivelare la presenza di Katy Perry nella semifinale di X Factor 2013 e quella dei One Direction e Justin Bieber alla finale del talent show di Sky Uno è stato Nicola Savino a “Radio Deejay”.
A cura di Simona Saviano
68 CONDIVISIONI
Immagine

Quelle che sembravano mere indiscrezioni sui super ospiti del talent show più amato dagli italiani sono diventate realtà: la regina di twitter Katy Perry sarà in Italia il 5 dicembre per partecipare alla serata delle semifinali di X Factor 2013, mentre gli idoli delle teenager di tutto il mondo, i One Direction e il "Re del Pop" Justin Bieber presenzieranno alla finalissima del 12 dicembre. A rivelarlo da qualche giorno Nicola Savino durante uno spazio di "Radio Deejay" lo scorso 12 novembre e da subito l'indiscrezione è sembrata già una realtà visto che la radio nello specifico è tra i partner ufficiali del talent show di Sky.

Justin Bieber e One Direction nella finalissima di X Factor – La rinnovata edizione di X Factor, nonostante le polemiche per la cancellazione delle repliche su Cielo, sembra destinata ad entrare nei "libri di storia" della tv italiana, grazie all'effervescenza del giudice Mika e al parterre di grandissimi ospiti che calcano il palco del talent show. Tiziano Ferro e Luca Carboni parteciperanno invece alla puntata del 14 novembre ma l'occhio è già puntato sulle popstar internazionali che metteranno piede in Italia esclusivamente per partecipare a X Factor. Per il quintetto inglese dei One Direction, vincitori dell'edizione del talent show in questione nel 2010, sarà forse come tornare a casa tanto che già nel 2012 mandarono le directioners italiane in delirio cantando dal vivo "While We're Young". Prima volta in assoluto invece per Justin Bieber, che in Italia ha calcato solo il palcoscenico in occasione delle tappe italiane dei suoi tour mondiali: nel caso del miliardario del pop internazionale si potrebbe parlare di un vero e proprio "debutto" sul piccolo schermo e c'è da aspettarsi che renderà speciale il palco del talent show di Sky.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views