82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il senso della vita: Antonella Clerici ferita dalla D’Urso

Antonella si dice ferita dalla conduttrice di Canale 5 per la strumentalizzazione della crisi con Eddy, compagno della Clerici. Racconta della sua particolare fobia per i letti matrimoniali, del suo essere mamma e figlia, degli inizi di carriera e dell’amore per il cibo.
A cura di Marianna D Onghia
82 CONDIVISIONI
bonolis_e_clerici

Dopo l'intervista alla Ventura da cui Bonolis uscì insoddisfatto, ci voleva Antonella Clerici ad appagare i sensi del conduttore, da sempre deliziato dalla "verità" della sua ex partner televisiva, di cui ne esalta spontaneità e umiltà.

La conduttrice della prova del cuoco è riuscita a raccontarsi in 30 minuti, svelando particolari inediti e personali, nonchè i suoi punti di vita su questioni private ed esistenziali. Per quanto riguarda la prima categoria, era stata già annunciata la frecciatina della Clerici alla D'Urso a Il senso della vita, ma è anche vero che se il conduttore non avesse inserito la foto della padrona di Pomeriggio 5 nella foto-intervista, forse non ci sarebbero stati riferimenti al caso, se non possibili interpretazioni delle sue parole rapportabili al tradimento di Eddy Martens, compagno di Antonella.

Proprio la manipolazione e strumentalizzazione di questo gossip ha infastidito la conduttrice, che ha visto colleghe amiche e non amiche parlarne in maniera discreta, come invece non ha fatto Barbara D'Urso: la Clerici si è detta ferita dall'esaltazione con la quale la collega di Canale 5 annunciava dal suo programma l'intervista esclusiva con la presunta amante di Eddy e i commenti di Bonolis fanno capire il suo assenso. Chissà che la scelta di inserire la D'Urso nella foto-intervista non sia stata solo un espediente per gli ascolti, ma anche una possibilità, data da Bonolis per l'amica Antonella, di avere il suo "riscatto" televisivo.

Nella lunga e confidenziale intervista, Antonella ha ritrovato con Paolo quell'intesa che poi è stata alla base del loro Sanremo, citato anche ieri sera, e ha per un attimo dimenticato di essere davanti a milioni di italiani, quel poco che è bastato per raccontare della sua singolare fobia: Antonella ha paura dei letti matrimoniali, da quando a 5 anni diede l'estremo saluto alla nonna, adagiata su questo tipo di mobilio. Chissà che l'averlo raccontato non l'aiuterà, in parte, a sfatare questo trauma infantile, che ovviamente non la prende nel suo letto personale: a dimostrarlo c'è una chicca di Antonella ai tempi del giornalismo sportivo, quando confuse il calcio con un determinato ..fallo. "Si vive anche di quello", ride maliziosa la Clerici!

Watch Antonella Clerici da Bonolis 2 in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Sul led si alternano le immagini della sua piccola Maelle, tanto voluta quanto inaspettata e la bellissima, e prematuramente scomparsa, mamma della conduttrice, che si commuove nel rivederla: " avrei chiamato lei quando è nata mia figlia, mi dispiace che Maelle non potrà avere una nonna così: solo una cosa desidero, non sopravvivere a mia figlia". Nel giorno della festa della mamma, Antonella rimarca il più forte dei legami umani, quello tra una genitrice e la sua creatura. Il bellissimo frammento di tv, donatoci da Il senso della vita, si conclude con la bionda conduttrice, più volte bersaglio dell'amichevole ironia dell'amico Paolo, che si dice contenta di quel che è, oggi, un risultato frutto di lealtà, onesta e coerenza lavorativa e personale.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views