8 Maggio 2011
11:26

Il senso della vita: Bonolis ospita Claudio Baglioni

Paolo Bonolis nella puntata de Il senso della vita che andrà in onda l’8 maggio 2011 ospiterà Claudio Baglioni e Antonella Clerici.

Sarà una puntata de Il senso della vita davvero molto interessante quella che stasera vedremo su Canale 5.

Gli ospiti di Paolo Bonolis promettono scintille tra dichiarazioni infuocate e dolci note musicali.

La protagonista di una scoppiettante intervista sarà Antonella Clerici. Nella giornata della festa della mamma, la conduttrice Rai sarà "vittima" della foto-intervista  e parlerà di sua madre che non c'è più e del suo ruolo di madre della piccola Maelle. Ma dopo questo momento tenero non mancheranno gli attacchi pungenti della Clerici che ci ha abituati a divertenti frecciatine all'interno del suo programma La prova del cuoco.

Ma stavolta la Clerici utilizzerà una platea molto più vasta per continuare la polemica a distanza contro Barbara D'Urso in riferimento alle foto del tradimento del compagno di Antonella mostrate nel programma della D'Urso che è stata accusata di sciacallaggio: da quanto emerge dalle anticipazioni della puntata di stasera, la Clerici provocherà la D'Urso a Il senso della vita.

Ci sarà spazio anche per la musica nella trasmissione di Paolo Bonolis e infatti il conduttore intervisterà il cantautore Claudio Baglioni.

Luca Laurenti poi ci elencherà i cinque buoni motivi per cui vale la pena essere leader e i cinque buoni motivi per cui conviene buttarsi in politica.

L'appuntamento con questa ricchissima puntata de Il senso della vita è per domenica 8 maggio 2011 su Canale 5 alle 21:10.

Il senso della vita: Bonolis ospita Brignano, Daniele De Rossi e i Modà
Il senso della vita: Bonolis ospita Brignano, Daniele De Rossi e i Modà
Il senso della vita, Bonolis ospita Stefano Accorsi e Gigi Proietti
Il senso della vita, Bonolis ospita Stefano Accorsi e Gigi Proietti
Il senso della vita: Bonolis riparte da Ligabue, sognando Saviano
Il senso della vita: Bonolis riparte da Ligabue, sognando Saviano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni