1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Segreto” è il programma più visto di ieri, “Forrest Gump” è il più social

Prosegue la scorpacciata di ascolti per il fenomeno televisivo più seguito degli ultimi due anni. Rai Uno flop con il docufilm “Fango e Gloria”, su Rete 4 “Forrest Gump” è il più social.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la scorpacciata di ascolti per il fenomeno televisivo più seguito degli ultimi due anni. "Il Segreto", la soap opera di Canale 5, continua a non avere rivali nella programmazione della domenica e anche ieri, 24 maggio 2015, ha rispettato attese e previsioni. Ad assistere alla puntata dove Maria e Gonzalo si dichiarano il loro amore c'erano 4.501.000 telespettatori per uno share del 18.22%: la media ascolti è così più che rispettata e la produzione spagnola continua ad assicurare a Canale 5 il predominio della fascia serale festiva.

Ascolti bassi per Rai Uno che ha proposto il docufilm "Fango e Gloria" è stato visto da 2.619.000 telespettatori per uno share del 10.64%. Realizzato da Leonardo Tiberi e presentato all'ultimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia, il docufilm narra le vicende della "Grande Guerra", la prima guerra mondiale, seguendo le storie di milioni di giovani coinvolti nel conflitto, partiti e mai più tornati, tutti raffigurati in quel simbolo che è il "milite ignoto". Un esperimento cinematografico che, a sequenze di fiction, collega vere e proprie immagini di repertorio.

Sulle altre reti. Su Rai Due la consueta serata dedicata alle serie tv: "NCIS: Unità Anticrimine" ha registrato 2.269.000 telespettatori, share dell'8.74%, "CSI:CYBER" (con James Van Der Beek, il Dawson Leery di "Dawson's Creek") è stato visto da 2.338.000 telespettatori, share del 9.03%. Su Rai Tre la puntata di "Report" è stata vista da 2.205.000 telespettatori, per uno share del 9.24%. Su Italia 1 "Colorado Remix – Best of" è stato visto da 1.279.000 telespettatori per uno share del 6.58%. Un grande classico su Rete 4: "Forrest Gump" visto da 1.369.000 telespettatori, per uno share del 6.65%. Chiude La7 con 573.000 spettatori per il film "Soluzione Estrema" (share 2.39%).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views