172 CONDIVISIONI
12 Gennaio 2015
19:12

Reunion di Dawson’s Creek ai Golden Globe, Pacey e Joey sullo stesso red carpet

I due si sono ritrovati a calcare la stessa passerella, quella dei Golden Globe 2015, per motivi diversi. Ma molti hanno certamente pensato ad una non casuale reunion e, in fondo, rivederli appaiati, evoca sempre ricordi piacevoli per le generazioni cresciute negli anni ’90.
A cura di A. P.
172 CONDIVISIONI

Sono passati 12 da quando Dawson's Creek ha smesso di far battere i cuori degli adolescenti che avevano seguito il teen drama in modo appassionato dal 1998 al 2003, eppure quando si parla di uno dei prodotti di maggiore successo degli anni '90 dal punto di vista televisivo, è impossibile che qualcuno appartenente a quella generazione no si faccia muovere emotivamente dai ricordi. Allo stesso tempo, sarà stato dunque impossibile che chi abbia assistito alla cerimonia dei Golden Globe 2015, in particolare il red carpet che ha preceduto la serata, non abbia potuto non notare la coincidenza del passaggio di Katie Holmes, in arte Joey nel telefilm, e Joshua Jackson, Pacey, passare sulla stessa passerella, per quanto non insieme, allo stesso momento.

Inutile ricordare quale fosse l'intreccio che univa i due personaggi interpretati dall'ex moglie di Tom Cruise e da Joshua Jackson: era infatti il migliore amico di Dawson Leary, il protagonista, a conquistare il cuore di Joey alla fine del telefilm, nonostante in principio Joey fosse stata perdutamente innamorata del suo amico fedele Dawson. Ma non è solo questo a rendere strana e stuzzicante la "reunion" dei due sul red carpet, perché in realtà Jackson e Holmes ebbero anche una relazione che andava oltre le vicende che accadevano sul set. In un'intervista Katie dichiarò di aver incontrato in quegli anni il vero primo amore della sua vita, che avesse incontrato una persona della quale si era innamorata.

Oggi naturalmente i due hanno intrapreso strade diverse, Katie Holmes si occupa di sua figlia Suri ed era alla serata di Los Angeles per premiare uno dei vincitori della serata, mentre Jackson fa parte del cast di The Affair, serie che ha trionfato inaspettatamente nella serata dei Golden Globe, scalzando le serie concorrenti. L'attore era in compagnia della sua storica dolce metà, incontrata nel 2006, ma non è detto che all'after party i due non abbiano avuto modo di rimembrare i vecchi tempi. Jackson affermò, tempo fa, che Katie Holmes lo avesse cercato subito dopo la fine della storia con Tom Cruise.

172 CONDIVISIONI
"Una mamma per amica" e "Dawson's creek", reunion nel 2015
"Una mamma per amica" e "Dawson's creek", reunion nel 2015
George Clooney e Amal, ai Golden Globe il primo red carpet da marito e moglie
George Clooney e Amal, ai Golden Globe il primo red carpet da marito e moglie
Katie Holmes su Dawson's Creek: "Non so se l'ho superato"
Katie Holmes su Dawson's Creek: "Non so se l'ho superato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni