48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I concorrenti di Tale e Quale Show 2016: da Fatima Trotta a Bianca Atzei e Tullio Solenghi

Arrivano i nomi dei primi dieci concorrenti che si sfideranno nelle imitazioni canore a partire dal prossimo 16 settembre. In giuria, viene confermata Loretta Goggi, mentre è ancora mistero su chi la affiancherà.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Manca pochissimo alla partenza di Tale e Quale Show nuova edizione, al via su Raiuno dal prossimo 16 settembre. Immancabile il ritorno alla conduzione di Carlo Conti, mentre i nomi dei concorrenti sono stati per la prima volta divulgati dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. Dieci sono i personaggi connfermati, più un altro paio di indiscrezioni per cui il condizionale è ancora d'obbligo.

Presenti Vittoria Belvedere, Deborah Iurato e Manlio Dovì

Ecco i partecipanti che la rivista dà per certi: a imitare, con tanto di make up mimetico, celebri divi della musica ci saranno Bianca Atzei (già a sua volta cantante, vista al Festival di Sanremo 2015), Deborah Iurato (lanciata da Amici e reduce dal recente album "Sono ancora io"), Silvia Mezzanotte (ex voce dei Matia Bazar), Tullio Solenghi (attore e comico, qui il suo ricordo di Anna Marchesini ai microfoni di Fanpage.it), Vittoria Belvedere (attrice, assente dal piccolo schermo da ‘Un caso di coscienza', del 2013), Lorenza Mario (ballerina ), Fatima Trotta (conduttrice di Made in Sud fresca di nozze), Davide Merlini (ex concorrente di X-Factor), Manlio Dovì (attore e comico del Bagaglino, che lo rese celebre per le imitazioni di Francesco Cossiga e Carlo d'Inghilterra) e Leonardo Fiaschi (imitatore di Italia's Got Talent, noto per essersi finto papa Francesco nella burla di "Scherzi a parte" a Paolo Brosio). Sono inoltre in forse Enrico Papi e Sergio Assisi.

La giuria: certa Loretta Goggi, forse arriva Gabriele Cirilli

Per quanto riguarda la giuria l'unico nome al momento confermato è quello di Loretta Goggi. Curiosamente, si mormora come al suo fianco potrebbe sedere Gabriele Cirilli, "promosso" dunque a giurato dopo essere stato il volto comico delle scorse edizioni. Si parla anche di Nicola Savino, Rocco Papaleo, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views