È ricominciata una nuova stagione di "Avanti un altro", lo show preserale di Paolo Bonolis amato dal pubblico, oltre che per i suoi giochi, per il bizzarro cast di contorno noto come "minimondo". Un volto in particolare ha attirato l'attenzione del pubblico nella prima puntata del 15 gennaio: si tratta della nuova Bonas, una bellezza mozzafiato che prende il nome di Guadalupe Gonzalez e va a sostituire Paola Caruso, ormai proiettata verso nuovi lidi dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi e a Selfie. Con buona pace dei fan di quest'ultima, la 24enne showgirl sudamericana sembra già aver conquistato tutti. Il suo volto, del resto, è tutt'altro che sconosciuto agli spettatori più attenti.

Candidata a Miss Universo, ha ballato a Ciao Darwin 7.

Proviene dal Paraguay questa splendida bruna che ha già all'attivo un curriculum niente male. Nata a Lambaré il 29 febbraio 1992, dopo aver avviato una carriera nella moda ha partecipato al prestigioso concorso di Miss Universo nel 2013, in rappresentanza del suo Paese. Nel 2016, ha esordito sulla tv italiana come ballerina a "Ciao Darwin 7". Da lì all'altro programma di Bonolis, il passo è stato breve.

È fidanzata con il calciatore Juan Iturbe.

A completare il tutto, non poteva mancare un fidanzato famoso, immancabilmente proveniente dal mondo del calcio. Guadalupe è infatti la compagna dell'argentino Juan Iturbe, attaccante che milita nel Torino. Proprio per amore, la Gonzalez ha deciso di trasferirsi in Italia (ai tempi in cui lui giocava nella Roma): nel Belpaese, la bellissima sudamericana sta costruendo una carriera che sembra essere in costante ascesa.