video suggerito
video suggerito

Guadagna quasi 6.000 euro a settimana e ha solo sei anni

Il giovanissimo protagonista della serie Disney “Girl Meets World” ha chiuso un contratto per 8.000 dollari a settimana per la prima stagione dello show.
A cura di Eleonora D'Amore
590 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si chiama August Maturo ed è uno dei giovanissimi protagonisti della sitcom Disney "Girl Meets World", nella quale interpreta il figlio di Cory e Topanga. Il piccolo attore ha solo sei anni e può vantare già un contratto di tutto rispetto: per la prima stagione della serie, infatti, TMZ ha dichiarato che guadagnerà 8000 dollari ad episodio (uno a settimana, pari a quasi 6000 euro) e, qualora la produzione avesse successo, dalla quarta stagione in poi potrà avvalersi di uno scatto fino a 9.261 dollari a puntata (intorno ai 7000 euro).

August Maturo e Rowan Blanchard
August Maturo e Rowan Blanchard

Cifre da capogiro per attori così precoci, che a soli sei anni vengono gratificati non solo con la fama. È chiaro che questa tipologia di contratti riguarda solo con i protagonisti principali di "Girl Meets World", mentre a quelli minori pare che le cifre si aggirino "solo" intorno ai 4800 dollari per episodio (intorno ai 3500 euro). Laddove con "solo" fosse possibile e giusto esprimere il dissenso per una paga troppo ridotta.

590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views