01:30

Gf 11 video daytime: Rosa ed Emanuele continuano a litigare

Rosa Baiano e il fidanzato Emanuele Pagano continuano a essere protagonisti del daytime del Grande Fratello 11. La coppia non fa altro che litigare e, allo stato attuale delle cose, il loro rapporto pare non essere destinato a durare fuori dalla Casa. Ecco i video del daytime:.

Gf 11 video daytime: Rosa ed Emanuele continuano a litigare.

Che sia a causa della bugia sul sesso con Davide Baroncini o a seguito di quanto detto dal padre di Rosa Baiano durante la scorsa diretta del Grande Fratello, fatto sta che il rapporto della modella napoletana con Emanuele Pagano sembra non essere destinato a durare a lungo. Come dimostra il video del Gf 11 che fa riferimento proprio all’ultimo daytime andato in onda, la coppia ha trascorso un’altra giornata a discutere ripetutamente per ragioni più o meno futili.

Il muratore fiorentino e Rosa sono agli antipodi: per lei, la curiosità di Emanuele circa la sua sessualità sembra essere arrivata a un punto morboso mentre il fidanzato reputa troppo importante il fatto di conoscere a fondo i trascorsi sentimentali della sua donna al fine di costruire un rapporto solido. Nell’ultima discussione, a essere messo sotto accusa è il messaggio del padre di Rosa che, durante la scorsa diretta, ha invitato la figlia ad avere più rispetto per sé stessa intimando inoltre a Emanuele di non giudicarla con la stessa severità già utilizzata nei suoi confronti.

La Baiano, almeno questa volta, pare intenzionata a seguire alla lettera il consiglio di suo padre ma si è trovata a scontrarsi con il parere del suo fidanzato che, in un momento di rabbia, ha rimproverato alla giovane il fatto di non aver interdetto a suo padre la possibilità di giudicarlo dall’esterno. Per Emanuele, l’opinione della famiglia Baiano è importante e le critiche sentite sul suo conto devono fargli più male di quanto il ragazzo è disposto a far credere.

Resta della sua opinione la bella Rosa la quale, dopo la batosta ricevuta per opera di Baroncini, pare sempre più intenzionata a prendere in mano le redini del suo nuovo rapporto fino a evitare a situazione di sottomissione vissuta fino a due mesi fa. Chi tra loro riuscirà a spuntarla?

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE