Francesco Chiofalo sembrerebbe essere intenzionato a mettere la parola fine alla sua relazione con Selvaggia Roma. A lasciarlo intendere è un video postato sui social nelle ultime ore. Nel filmato in questione Francesco commenta la querelle che, proprio in questi giorni, ha visto contrapposte la sua ex fidanzata e Desirèe Maldera, la single conosciuta a Temptation Island 2017. Le due si stanno facendo la guerra – probabilmente in attesa di rivedersi nella prossima puntata speciale di Uomini e Donne – e Chiofalo ha utilizzato il suo profilo per invitarle a smettere di usare i social per definire la questione. Rivolto ai suoi fan, però, si è lasciato sfuggire che quello che sente oggi nei confronti di Selvaggia sarebbe solo un forte affetto

La guerra tra Desirèe Maldera e Selvaggia Roma.

A proposito della lite tra la tentatrice e la sua ex, invece, Francesco ha preferito non pendere posizioni

Non mi va di esprimere giudizi adesso. Se ne parlerà in altri momenti e lo vedrete tutti. Selvaggia è stata la mia ragazza per tanti anni e per lei provo un grande sentimento di bene, per cui sono di parte. Desirèe, però, è una persona che stimo. Sono cose che devono risolversi tra loro. Selvaggia è una donna forte e se si sente di puntualizzare alcune cose, è giusto che lo faccia. Nei confronti di Desirèe non mi sento di spendere parole negative perché non è una cattiva persona. L’unico consiglio che mi sento di dare loro è di smetterla di scannarsi sui social. Potranno discuterne in altri contesti, visto che ce ne sarà a breve la possibilità.

Francesco, quindi, anticipa che a breve rivedrà Selvaggia nel corso della consueta puntata speciale di Uomini e Donne che si registra ogni anno con l’inizio della stagione autunnale del dating show. All’appuntamento dovrebbe prendere parte anche Desirèe.