Elisabetta Gregoraci ha iniziato il 2017 in vacanza. Dal suo profilo instagram, ammiriamo scatti al caldo sole del Kenia, nel resort di famiglia a Malindi, che la mostrano tonica e asciutta. La modella e conduttrice di "Made in Sud" è in grande forma ma, nonostante tutto, potrebbe passare la mano per un'altra soubrette in formissima nella prossima edizione dello spettacolo di cabaret di Rai2. Parliamo della ex velina Costanza Caracciolo, attualmente impegnata nel tour teatrale di "Fatti Unici", lo show di Rai2 prodotto da Nando Mormone e con tantissimi comici che fanno parte da tempo della scuderia di "Made in Sud".

Congetture, ipotesi caldeggiate da persone molto vicine all'ambiente del programma. La "padrona di casa" avrebbe chiesto lei stessa un periodo per fermarsi e guardarsi intorno dopo il grande successo ottenuto in sei edizioni dello cabaret show che vale una media di quasi 3 milioni di telespettatori. Tra le indiscrezioni giunte in redazione circa l'addio di Gigi e Ross e il presunto arrivo di Amadeus come conduttore, sono passate sotto traccia ma sono arrivate anche quelle circa la sostituzione della Gregoraci con Costanza Caracciolo. Per la ex velina potrebbe essere arrivato il momento del rilancio dopo una fase lontana dal mondo della televisione.

Chi è Costanza Caracciolo, la ex velina di Striscia la Notizia.

La carriera di Costanza Caracciolo è cominciata vincendo, per la categoria "bionde", il programma "Veline" di Canale 5. Così, in coppia con Federica Nargi, è stata la velina bionda per quattro edizioni di fila, dal 2008 al 2012. In coppia proprio con Federica Nargi, ha partecipato alla prima edizione di "Pechino Express" per la squadra "Le veline" ed è stata anche tra i concorrenti di "Cuochi e Fiamme Celebrities" e "Red or Black? Tutto o niente". Nel 2014 è una delle inviate speciali di "Hit the road man", rotocalco televisivo proposto in seconda serata su Canale5 mentre nella primavera 2015 ritorna in Rai per partecipare a "Si può fare". Dall'anno scorso è nel cast di "Fatti Unici", spin-off in tv e a teatro di "Made in Sud". Naturale che gli autori dello show abbiano pensato di puntare su di lei per sostituire Elisabetta Gregoraci, nel caso di una mancata sua conferma nel cast.