Fanpage.it ha sentito Desirèe Maldera, la tentatrice che ha tentato di far vacillare Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017. Prorompente, senza peli sulla lingua e caratterizzata da una personalità forte, Desirèe è riuscita a mettere in crisi Selvaggia Roma prima che il suo compagno decidesse di lasciare il reality insieme a lei, interrompendo il rapporto con la tentatrice.

Una premessa è d’obbligo. Le single vengono convocate a Temptation Island con un ruolo preciso da svolgere: mettere alla prova i rapporti delle coppie che scelgono di partecipare al programma. La Maldera ha svolto quel ruolo egregiamente, tentando fino alla fine di spingere Chiofalo a guardarsi dentro. Ma le piaceva davvero Francesco? Questo è quello che ci ha risposto

Temptation Island è un reality e come tale è un ambiente chiuso. È fisiologico che si sviluppi una simpatia nei confronti di qualcuno. Verso Francesco provavo un’attrazione che nell’ultima settimana è sfociata in amicizia. È che a noi donne piace piacere, ma non mi sarei mai potuta innamorare di un uomo che ama un’altra. Se fossimo usciti da single, sarebbe stato possibile frequentarci fuori ma è stato più forte l’amore per Selvaggia, ed è giusto che fosse così.

La single Desirèe non nega di aver provato forti sensazioni nei confronti del fidanzato di Selvaggia Roma, sentimenti che crede siano stati riconosciuti e ricambiati al punto da spingere Francesco a non cercarla mai più una volta terminato il reality

Francesco là dentro era il mio punto di riferimento. Credo che quello che è accaduto tra noi sia stato più pericoloso di quello che c’era tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro. Tra noi c’era un feeling e un affetto tale che una volta finito il reality nessuno dei due si è permesso di contattare l’altro. Ad Alessio era partito l’ormone, mentre tra noi era più questione di complicità e sono certa che quello sia peggio. Al di là di questo, ho avuto la conferma piena che lui ami Selvaggia e che ne sia ricambiato. Credo che nemmeno fuori da quel contesto, senza telecamere, avrebbe ceduto. Diciamo che c’erano tutte le carte in regola perché tra noi potesse succedere qualcosa, ma l’amore ha trionfato.

Che cosa è successo davvero tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro.

Essendo rimasta nel villaggio dei fidanzati fino alla fine delle registrazioni, Desirèe ha potuto farsi un’idea precisa di quanto accaduto alle altre coppie in gioco. Assolve completamente Alessio Bruno per quanto accaduto con Carmen Rimauro e spiega perché la scelta di Valeria Bigella di perdonarlo sia stata la più giusta

Credo che tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro non sarebbe accaduto nulla anche se fossero stati senza telecamere. Lui parla troppo ma è davvero innamorato della sua fidanzata. E poi Carmen non gli piaceva davvero, era più lei che si spingeva verso di lui. Credo che Francesco abbia fatto nei miei confronti più di quello che Alessio ha fatto con Carmen, in quel senso dico che siamo stati più pericolosi noi. Sono certa che Valeria Bigella abbia fatto bene a perdonarlo. Lui è fatto così, non ha filtri e parla troppo ma con Carmen non è davvero accaduto nulla.

La telefonata con Selvaggia Roma dopo Temptation Island.

Terminate le registrazioni, Desirèe non ha più visto né sentito Chiofalo. Al contrario, avrebbe chiarito quanto ancora c’era da dire con la fidanzata Selvaggia. Sarebbe stata proprio la compagna di Francesco a cercarla una volta tornata a casa insieme al suo “lenticchio”

Selvaggia mi ha mandato un sms quando il programma è finito. C’era scritto: “Guarda che a Francesco non saresti piaciuta a causa del tuo stile di vita”. Le ho chiesto subito di chiamarmi perché potesse dirmi a voce quanto voleva dirmi. Siamo state serene entrambe. Le ho spiegato le mie ragioni e lei mi ha detto che aveva visto Francesco abbastanza preso da me. Le ho garantito che poteva stare tranquilla perché, fuori da quel villaggio, ho la mia vita e le ho assicurato che Francesco la ama: lo dimostra il fatto che, pur avendo provato io a spingere fino alla fine per metterlo alla prova, lui è sempre rimasto corretto. Contro Selvaggia non ho nulla. Non si è visto, ad esempio, che bacchettavo Francesco quando esagerava durante i suoi sfoghi o quando le ha dato della mantenuta. Non credo che dureranno, penso che Selvaggia a lungo andare lo lascerà.

Desirèe Maldera sulle altre coppie del reality.

Le abbiamo chiesto di esprimere un’opinione anche sulle altre coppie che hanno partecipato al reality. I primi in merito ai quali si è espressa sono stati Nicola Panico e Sara Affi Fella, il cui rapporto è stato messo alla prova dalla tentatrice Antonella Fiordelisi

Credo che Antonella Fiordelisi non possa non piacere, ma so che Nicola Panico è davvero molto innamorato di Sara Affi Fella. Lei era concentrata sul suo ruolo, ma non penso che Nicola le piacesse seriamente.

Rispetto a quanto accaduto tra Antonio Lenti, fidanzato di Veronica Bagnoli, e la single Jessica Guazzotti, invece, ha aggiunto

Tra Antonio Lenti e Jessica Guazzotti c’è stato quasi un bacio, lui è riuscito a svincolarsi solo alla fine. Lei in quel contesto lo avrebbe baciato. Non se che cosa pensi lui perché parla talmente poco che è incomprensibile. Ricordo che impiegava anche un’ora e mezza per dire una frase. Tra i fidanzati, era quello che meritava di meno di recuperare il rapporto con la sua compagna. Ha fatto troppo, io non lo avrei perdonato.

Le foto del prima e dopo: ecco quali interventi di chirurgia si è concessa.

Infine, l’abbiamo invitata a raccontare quali fossero gli interventi di chirurgia estetica che si sarebbe concessa nel tempo. Le foto del suo “prima e dopo” hanno fatto il giro della rete, provocando grossa curiosità. Anche in questo caso, la single non si è nascosta

Ho rifatto il seno e ho fatto qualche punturina alle labbra e qualche altra punturina di vitamine qua e là sul viso. Il naso non l’ho mai toccato, diversamente da quanto dicono. È che oggi esistono talmente tanti modi per ritoccare le foto che capita a tutti di apparire diversi rispetto a come si è nella realtà.