Costantino Della Gherardesca promuove a pieni voti l’esperienza di Tina Cipollari a ‘Pechino Express’. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ sarebbe stata il personaggio più interessante del programma insieme a Lory Del Santo. A giocare in suo favore è stato il carattere deciso, lo stesso di cui ha sempre dato prova anche nel corso degli anni nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ricordata per i suoi scatti d’ira – che sul web sono diventati spassosissimi meme – Tina avrebbe dato prova della stessa decisione anche nella trasmissione che andrà in onda su Rai2 a partire da lunedì 12 settembre. Ecco quanto ha raccontato il conduttore in proposito

Noi non l’abbiamo mai vista fuori da uno studio televisivo. Oltre a essere simpaticissima e estremamente prepotente è anche molto forte fisicamente.

L’altra donna da tenere d’occhio sarà Lory Del Santo

Lory è un vera rockstar, l’Italia non ha mai, come negli Stati Uniti, avuto una vera rockstar…noi abbiamo Lory Del Santo e secondo me in un programma ironico come Pechino può veramente uscire fuori come una grandissima artista.

L’esperienza a ‘Pechino Express” raccontata da Tina.

Anche Tina Cipollari, una volta rientrata in Italia, ha parlato di un’esperienza dura ma formativa. Ai telespettatori che sono abituati ad apprezzare l’ironia del suo personaggio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha consigliato di mettersi comodi in poltrona perché le sorprese in arrivo potrebbero essere inaspettate

Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi.. ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi.. insomma, è anche un modo sano per dimagrire. Andarmi a portare mio marito pure laggiù.. ma no! Questa esperienza era giusto che la facessi da sola e Simone è stato la mia perfetta metà. Mi ha sostenuta, incoraggiata, trascinata a mo’ di fagotto. Da 15-16 anni conosciamo l’uno i difetti dell’altra e, di conseguenza, non abbiamo avuto problemi a sostenerci, ad aiutarci, anche a insultarci, come spesso è accaduto. Abbiamo pure dormito insieme. Nella messa in onda del programma vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a “Uomini & Donne”. Anche se il carattere di Tina rimane ovviamente sempre lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa.