11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Ruggeri di “Avanti un Altro”: “Mi piace fare la supplente cattiva”

Claudia Ruggeri con la sua partecipazione al popolare quiz-show di Canale 5 è diventata per tutti la “supplente d’Italia”. Lei confessa: “Mi piace fare la cattiva” e ringrazia Bonolis: “È un grande uomo”.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Ruggeri, la supplente d'Italia. La rivelazione del "mini mondo" ricreato da Paolo Bonolis, ora sotto la gestione di Gerry Scotti, è in grado di far perdere la testa agli spettatori con il suo viso tentatore, la sua chioma folta e riccia, il suo corpo sinuoso ed un balconcino di quelli che può farti restare stecchito al primo colpo. Gioca a fare la "femme fatale" in tv, ma quando esce dagli studi televisivi vive la sua vita con discrezione e naturalezza. Eva3000 questa settimana le dedica un servizio ed un'intervista, dove la Ruggeri si racconta e spiega che quello che ama di più del suo personaggio, è proprio fare la cattiva:

È leggermente bipolare, severa e sexy allo stesso tempo, mi piace molto. Io e lei ci siamo completate con il tempo. Mi piace unire la sensualità ad un lato più ruvido.

Claudia Ruggeri nel famoso quizi di Canale 5 interroga i concorrenti con i suoi atteggiamenti irresistibili, una vera e propria "mistress":

Una contrapposizione che mi piace molto. La cavalco il più possibile, cercando di non stancare il pubblico.

È stato Paolo Bonolis a lanciarla nello show, ma Claudia Ruggeri non è certo la prima volta che collabora ad uno dei suoi progetti e lei sente di avere un rapporto di lavoro squisito con lui:

E' un maestro nel vero senso della parola, un mostro della tv italiana, lo stimo come conduttore e come uomo. E' come si vede in trasmissione, per questo lo ammiro moltissimo 

Selvaggia Lucarelli, ai tempi del suo "Sky Celebrity Now", rivelò che la Ruggeri era collegata a Bonolis perché sarebbe la fidanzata del fratello di Sonia Bruganelli, moglie ed autrice del conduttore romano. Il passato della Ruggeri del resto è collegato alle operazioni di Paolo Bonolis: ha già partecipato all'ultima edizione di "Ciao Darwin", mentre tra le altre esperienze figurano "Domenica In" e "Veline". Un retroscena di gossip televisivo molto interessante, ma che certamente non toglie nulla alla bravura e alla bellezza disarmante della supplente più desiderata d'Italia.

Maria Mazza, la dottoressa hot è diventata mamma

Tra gli storici personaggi del mondo di "Avanti un altro", è impossibile non menzionare un'altra donna in grado di portare le temperature a gradi altissimi. È Maria Mazza, attrice napoletana che ha interpretato nelle scorse puntate una focosa dottoressa hot. Maria Mazza ha dovuto lasciare il "mini mondo" per continuare la sua avventura più bella: diventare mamma di Sveva. L'annuncio è stato dato su instagram proprio pochi giorni fa, con una foto pubblicata il 2 luglio con tanto di didascalia: "L'amore puro". La foto risale al 2 luglio, ma la piccola è nata lo scorso 26 giugno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views