in foto: Bradley Cooper e Maria De Filippi

Sabato 7 gennaio alle 21:10, prenderà il via su Canale5, la prima puntata della ventesima edizione di ‘C'è posta per te‘. Torna in tv, dunque, il programma di Maria De Filippi in grado di emozionare, far riflettere e divertire. Nelle passate edizioni, la trasmissione ha sempre realizzato ottimi dati di ascolto.

La Rai, però, non si farà cogliere impreparata. Secondo quanto riportano i palinsesti ufficiali, infatti, il 7 gennaio su Rai1 andrà in onda, una puntata speciale di ‘Nemicamatissima‘, che riproporrà il meglio del programma evento condotto da Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Anche la ventesima edizione di ‘C'è posta per te' sarà caratterizzata da storie di ricongiungimenti, di amori travagliati e di sorprese a persone speciali.

Tutti gli ospiti di ‘C'è posta per te 2017'

Non mancherà la carica degli ospiti vip. Anche quest'anno, il programma potrà contare su volti noti molto amati dal pubblico italiano e su prestigiosi personaggi internazionali. Tra coloro che impreziosiranno le sorprese del programma, ci saranno la cantante Emma Marrone, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, Alessandra Amoroso, la showgirl Belén Rodriguez, il calciatore dell'Inter Mauro Icardi e il trio Il Volo. Quanto agli ospiti internazionali, invece, sfileranno nello studio di Maria De Filippi, Bradley Cooper, Richard Madden (attore che interpreta Robb Stark ne ‘Il Trono di Spade') e Serkan Cayoglu, interprete del personaggio di Ayaz Dincer, nella soap Cherry Season.