151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Arena è cosciente, sorride, gioca a tetris ma non parla

Finalmente arrivano notizie sulle condizioni cliniche di Bruno Arena: pur registrandosi solo miglioramenti lenti e leggeri, è cosciente, osserva e si fa capire anche senza parlare, ha sorriso di fronte a vecchie comiche di Stanlio e Ollio e si è impegnato a giocare a tetris. #forzabruno.
A cura di Fabio Giuffrida
151 CONDIVISIONI

bruno arena

Noi di Fanpage.it lo avevamo fatto notare: nelle ultime settimane non era uscita alcuna notizia sulle condizioni cliniche di Bruno Arena (qui la prima intervista che il figlio Gianluca ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni). L'unico "megafono" era rimasto Massimiliano Cavallari che da Facebook quasi ogni giorno continua a lanciare messaggi rivolti sia ai suoi fan sia al suo "gemello". Come tutti saprete, il comico dei Fichi d'India è stato colpito da un'emorragia cerebrale che ha fatto temere per la sua vita, poi per fortuna il pericolo è rientrato: adesso è fuori dal coma e ha alcune reazioni coscienti. Il peggio è passato ma i medici tutt'oggi preferiscono non sbilanciarsi: Bruno Arena resta in un centro di riabilitazione specializzato. Nel frattempo a parlare è di nuovo Massimo Zoli della Ridens Managament che con un comunicato stampa ha snocciolato alcune importanti novità e che anzitutto ha precisato il motivo del suo "silenzio" in queste settimane:

E' passato un po' di tempo da quando ho cessato di pubblicare ogni sera un comunicato sulle condizioni di Bruno, questo perchè il tam tam mediatico si è notevolmente affievolito e inoltre senza novità rilevanti spesso si trattava di un copia e incolla dal giorno prima. 

Nessuna novità importante sulle condizioni di Bruno Arena:

Parto dalla domanda che più frequentemente mi viene posta in questo periodo: "Su Bruno ci sono novità?". Novità sostanziali non ce ne sono, i miglioramenti sono lenti e leggeri ma la speranza è ancora salda e forte. Bruno è cosciente, osserva, capisce e si fa capire anche senza parlare, muove agevolmente la parte sinistra e ogni giorno è impegnato in ginnastica riabilitativa, anche se ancora i medici continuano a non fare previsioni ma a ragionare sui risultati quotidiani.

Ha iniziato a sorridere e a giocare:

L'ho visto sorridere di fronte a vecchie comiche di Stanlio e Ollio ed impegnarsi per giocare a tetris e tris, per questo sono fiducioso e convinto che continuerà a lottare con l'immensa forza che da tutta la vita lo accompagna per riprendersi al meglio e tornare con noi.

Alla fine un ringraziamento è riservato a Max Cavallari che non ha mai smesso di raccontare al popolo di internet come sta il suo "gemello" e che quindi non ha mai rotto il rapporto idilliaco tra i Fichi d'India e i suoi fan (qui Cavallari a Zelig):

Il mio plauso va a Max Cavallari che continua ad aggiornarvi con pensieri sempre profondi e toccanti, alla famiglia Arena che sta affrontando questo momento con grande forza e coraggio e soprattutto a Rosi che, immancabilmente, ogni giorno è vicina a Bruno e continua a trasmettergli grande coraggio e a dimostrargli un'amore incondizionato.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views