Mercoledì 14 settembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Nella precedente registrazione, Gemma Galgani era apparsa particolarmente vicina a Marco. La loro conoscenza sta proseguendo.

Marco e Gemma Galgani sono andati a cena insieme. L'uomo ha ammesso di provare dei sentimenti per lei e le ha chiesto di fidarsi di lui. I due, poi, hanno passato due giorni insieme. Quando Gemma entra in studio, Tina le rimprovera l'incoerenza. Una settimana fa piangeva al ricordo delle more raccolte con Giorgio, mentre ora sembra presa da Marco. Tra le due scoppia l'ennesimo diverbio. Un battibecco che finisce con il coinvolgere anche Giorgio. La Galgani, infatti, si infuria con Manetti che rideva alla vista dell'esterna. Per tutta risposta, lui sottolinea di poter ridere per ciò che gli pare. La Galgani, allora, lo invita a non parlare di lei nelle interviste.

Trono Over, Marco: "Voglio possedere Gemma Galgani"

Marco entra in studio e racconta di aver trascorso due giorni in serenità con Gemma, ci sono stati dei teneri baci al tramonto ma hanno dormito separati. Nonostante abbia intenzione di andarci piano, non nasconde di "volerla possedere". Gemma e Marco ballano insieme, dopo aver espresso l'intenzione di continuare a frequentarsi. Secondo Laura, Giorgio starebbe "rosicando" per la conoscenza di Gemma e Marco, ma lui replica di voler chiudere la questione e si dice stufo "di queste chiacchiere". Manetti ha iniziato una conoscenza con Tiziana. L'apprezza perché la trova "molto viva e decisa".