La quarta puntata di "Temptation Island", in onda questa sera su Canale 5 alle 21:15, promette grandi colpi di scena. Il momento più atteso è senza dubbio quello del falò di confronto tra Francesca e Ruben, quest'ultimo convocato dalla sua fidanzata dopo il vincente tentativo di farla ingelosire con la tentatrice Lucia La Bruna. Anche Alessio Valeria sembrano essere arrivati alla resa dei conti, dopo che lui si è spinto oltre con la single Carmen. Paradossalmente, non è stata la Bigella a chiedere ‘il ring' con il fidanzato, bensì l'inverso. Che la vicinanza del tentatore biondino alla sua fidanzata abbia iniziato a infastidirlo oppure i sensi di colpa hanno iniziato a rendergli la vita impossibile?

Pessima situazione sentimentale anche per la coppia formata da Nicola Sara. La ragazza è sempre più intollerante nei confronti del fidanzato ‘farfallone', troppo spensierato con la single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare la sua metà dall'altra parte del villaggio. Discorso a parte per Francesco Selvaggia che, sulla scia dell'indignazione del pubblico per ol comportamento di lui, sembrano essere fagocitati dai loro problemi di coppia.

Come se non bastasse, lui è deluso dal comportamento della fidanzata con gli altri single e Selvaggia, da che avrebbe dovuto abbandonare il campo da single dopo alcune pesanti confessioni del suo fidanzato, avrebbe addirittura ammesso tra le lacrime di aver sbagliato. Ovviamente la tentatrice Desirèe Maldera sarà ulteriore elemento di disturbo e avanzerà senza sosta.