60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Solo’, ultima puntata del 30 novembre: la copertura di Marco è a rischio

Mentre Marco si trova a Roma per controllare il traffico di eroina, Bruno viene a sapere dell’esistenza di Barbara. La copertura del poliziotto inizia a vacillare, ma lui decide coraggiosamente di proseguire la sua missione.
A cura di D.S.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 30 novembre, andrà in onda su Canale 5, la quarta e ultima puntata della serie televisiva ‘Solo‘. Protagonista, l'attore Marco Bocci che veste i panni di un poliziotto coraggioso, infiltrato in un clan della ‘Ndrangheta nel tentativo di smantellare l'organizzazione criminale.

Nella terza puntata, Marco – detto Solo – ha accettato di sposare Agata (interpretata da Carlotta Antonelli), figlia del boss Antonio Corona. Così, una volta diventato un membro della famiglia, potrà controllare più da vicino il traffico di droga. Nel frattempo, però, Barbara (interpretata da Diane Fleri) ha scoperto di essere incinta.

Anticipazioni quarto episodio: Marco continua la sua missione e va in Calabria

Il 30 novembre, gli spettatori potranno assistere al quarto episodio della serie. La copertura di Marco è in bilico. Durante un viaggio a Roma per occuparsi di definire il traffico di eroina, Bruno (interpretato da Peppino Mazzotta), viene a sapere dell'esistenza di Barbara, che aspetta un figlio da Marco. La copertura di Marco, dunque, inizia a vacillare e destare dei sospetti tra i membri della famiglia Corona potrebbe essere fatale per lui. Tuttavia, il poliziotto decide di proseguire la sua missione, nonostante i suoi stessi capi cerchino di farlo desistere. Non vuole sentire ragioni, vuole tornare in Calabria per continuare a tentare di smantellare l'organizzazione criminale. Quanto accaduto a Roma, però, si ripercuote anche su Agata (interpretata da Carlotta Antonelli). La giovane è in crisi, vorrebbe rifiutare il mondo in cui è nata eppure tutto sembra costringerla a farne parte.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views