Anticipazioni ‘L’isola di Pietro’, seconda puntata del 1 ottobre: le rivelazioni di Caterina
Domenica 1 ottobre va in onda la seconda puntata de ‘L’isola di Pietro', la fiction di Canale 5 che segna il ritorno di Gianni Morandi alla recitazione sul piccolo schermo. La serie, che racconta la storia di medico che cerca di far luce su una tragedia nella quale sono morti alcuni ragazzi, è composta di sei puntate, in onda ogni domenica in prima serata sull'ammiraglia Mediaset.
Le anticipazioni della seconda puntata
Le anticipazioni della secondo episodio rivelano che Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) riescono a rintracciare Caterina (Alma Noce) e a riportarla a Carloforte. La ragazzina è incinta e vuole tenere nascosta la sua gravidanza, ma svela agli inquirenti che alla festa in cui sono morti i quattro ragazzi circolava della droga. Elena è convinta che nell'esplosione della Tonnara sia coinvolto Samuele (Pio Stellaccio), il fratello di Alessandro (Michele Rosiello).
Il cast de ‘L'isola di Pietro'
Il cast della fiction di Canale 5 comprende Gianni Morandi, Cecilia Dazzi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier.
Gianni Morandi torna in una fiction dopo 18 anni
Nel video di presentazione de "L'Isola di Pietro", Morandi ha spiegato cosa lo ha spinto a tornare a recitare dopo 18 anni di assenza dalla tv (al cinema manca dal 2012 di "Padroni di casa", se escludiamo il cameo in "The Pills: Sempre meglio che lavorare"):
A me piace fare sempre cose diverse. Era da un po' di tempo che non facevo una fiction. L'ultima 18 anni fa. Mi è tornata la voglia di vedere se questo lavoro di attore potevo ancora farlo o meglio, se potevo finalmente farlo. Adesso ho una faccia un po' più segnata, un po' più matura.