6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto 16 – 22 ottobre, Bosco e Beltran feriti da un albero caduto

Dopo la morte di Ines, Bosco si isolerà. L’uomo, ancora sconvolto, scriverà un preoccupante biglietto e fuggirà nei boschi con il figlio Beltran. Un albero cadrà su di loro, ferendoli. Sarà Francisca a trarre in salvo il bambino.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli episodi della soap ‘Il segreto‘, in onda da domenica 16 ottobre a sabato 22 ottobre, svelano che la vita di Bosco e del piccolo Beltran sarà in pericolo. Dopo la morte di Ines, l'uomo tenderà a isolarsi. Così, si avventurerà con il figlio nei boschi circostanti. Un albero, però, cadrà su di loro. Provvidenziale, l'aiuto di Francisca. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 16 ottobre ore 21:10

Prado viene aggredita dal suo patrigno che ha intenzione di ucciderla, come ha fatto con la madre. Inaspettatamente, interviene il padre della ragazza, Ramiro Castañeda. Scomparso 20 anni prima, tutti lo credevano morto. Bosco, dopo la morte di Ines, non vuole vedere nessuno. Si occupa esclusivamente del piccolo Beltran e torna a essere l'uomo selvaggio e scontroso di un tempo. Tra Lucas e Sol le cose vanno a gonfie vele. La donna, però, viene a sapere del passato di Lucas con Aurora. Francisca occupa la villa, nonostante non le appartenga più.

Anticipazioni Il segreto lunedì 17 ottobre

Lucas presenta Sol a Ramiro definendola la sua fidanzata e ciò stupisce la ragazza. Sembra nascere una simpatia tra Severo e Candela. Bosco torna alla villa ma non vuole parlare con Francisca. Alfonso crede che Ramiro nasconda qualcosa. Vuole sapere cosa ha fatto negli ultimi 20 anni.

Anticipazioni Il segreto martedì 18 ottobre

Lucas chiede a Severo la mano di Sol. Severo minaccia Francisca, se non lascerà in pace Bosco, dirà alle autorità che occupa abusivamente la villa. In paese arriva Arsenio Peralta pregiudicato, amico di orfanotrofio di Severo, che non ha mai nutrito una particolare simpatia per lui. Carmelo, invece, gli offre ospitalità e dimostra di avere un bel rapporto con lui.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 ottobre 2016

Candela chiede a Bosco di tornare a lavorare, ma lui si rifiuta. Anche l'intervento di Severo, non basta per fargli cambiare idea. Senza avvisare nessuno, Bosco sparisce all'improvviso insieme al suo bambino.

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 ottobre

Candela e Rosario trovano un biglietto di Bosco che le preoccupa fortemente. Nicolas torna a Puente Viejo e ha modo di conoscere il cognato Ramiro. Peggiora la crisi tra Emilia e Alfonso. Sol continua a essere presa di mira da alcune donne del paese ma lei minaccia di licenziare i loro mariti.

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 ottobre ore 21:10

Sol inizia a non fidarsi di Lucas, lui le ha mentito. Severo è infastidito dalla presenza di Arsenio e svela a Candela il passato dell'uomo. Francisca si presenta al Jaral per chiedere notizie di Bosco. Mentre un testimone sostiene che Bosco sia diretto a Belmonte in autobus, Francisca è certa che come al solito, il giovane si sia rifugiato nei boschi circostanti, che conosce benissimo. Va a cercarlo. Intanto, Bosco viene colpito da un albero che si abbatte su di lui e sul suo bambino. Francisca li trova. Prova a sollevare il grande tronco che li ha colpiti, ma non ci riesce. Bosco stesso, le consiglia di prendere Beltran e recarsi in paese a chiedere aiuto. Sol segue Lucas per scoprire dove va.

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 ottobre

Francisca riesce a salvare Beltran. Emilia pensa di acquistare un terreno e costruire lì una casa per lei e Alfonso. Un tentativo per recuperare il loro rapporto. Il marito è occupato ad aiutare il fratello ed è sempre più distante da lei.

Anticipazioni Il segreto sabato 22 ottobre

Ramiro è stato un agente sotto copertura, dunque ora ha molti nemici tra i criminali. Bosco viene ritrovato. Arsenio recita la parte dell'uomo onesto, ma non appena resta da solo, chiama un amico a cui svela un losco piano.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views